Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ah allora ok ......
cmq nn vorrei ke videl s'ingelosisce xò
ma cosa ti viene in mente ti aiuto solo perchè ci ha provato con mia sorella"
poi per un secondo nella mente di Trunks passano le immagini degli hentai di C18 che guardava prima di conoscere Videl e pensa"l'aiuto solo x via di mia sorella?"
Trunks si gira per vedere C18 che cammina,poi si tira una sberla e pensa"ma che cazzo mi passa x la testa io sn stabilmente fidanzato"e si accende un'altra sigaretta
Trunks si gira per vedere C18 che cammina,poi si tira una sberla e pensa"ma che cazzo mi passa x la testa io sn stabilmente fidanzato"e si accende un'altra sigaretta
beh cmq caro mio pensa (nn x vantarmi ovviamente) ma io sn + carina di videl.... (si siede)
Ahò.ma che cazzo è successo?
ma vi devo pestare tutti quanti?
Non lo sapete che non si parla alle spalle della gente?
Io non ci ho mai provato con Bra.......e non l'ho mai nemmeno sfiorata...............
Voglio vedere ora,chi di voi ha il coraggio di dirmelo in faccia.........
E dal dito comincia a creare un death beam....................
Ahò.ma che cazzo è successo?
ma vi devo pestare tutti quanti?
Non lo sapete che non si parla alle spalle della gente?
Io non ci ho mai provato con Bra.......e non l'ho mai nemmeno sfiorata...............
Voglio vedere ora,chi di voi ha il coraggio di dirmelo in faccia.........
E dal dito comincia a creare un death beam....................
io il coraggio ce l'avrei....saresti in grado di ripetere tutto ciò guardandomi negli occhi, come si confà ad un amico?
Trunks si avvicina a Freezer,"inizialmente volevo lasciarti solo con la tua ragazza,ma visto che sn buono rimarrò qui ankio così almeno eviterò che ti torturi
Comment