Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Bra...ti devo parlare..."
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      "Bra,Cold,il padre di Freezer è arrivato e vuole Chichi,allora hanno sconfitto Trunks..."

"Ah scusa Cooler... "
      tks...ci mancava solo lui...[poi guarda trunks] nn si merita il titolo di principe[ sente kakashi] oh si certo dimmi pure[ e lo guarda con aria incuriosita ]

Comment

• il guerriero rimane impassibile di fronte ai colpi di Cooler,poi si muove a supervelocità e colpisce tutti i cattivi presenti in seguito torna al suolo,allunga il braccio destro verso i cattivi e urla "Big Bang Attack!!!!"i cattivi vengono tutti spazzati lontano da quel colpo,poi si avvicina a Trunks e li porge un senzu"sono orgoglioso di te"dette queste parole sparisce nella giungla veloce com'era comparso
        ot congratulazioni al Nicco ot

Comment

• Benone, ci mancava anche quel fallito del prinicipe di una razza estinta.
          Esclama Cooler, mangiando un Senzu e recuperando le forze.
          The strong are strongest alone.

Comment

• OT/ Trunks,ma vai a cagare...non puoi usare un altro personaggio...OT/

"Bra,te lo chiederò una solo volta,preferiresti stare con me o con Goten ? Se preferisci Goten,io vi lascerò...ma rispondi...sii sincera..." Kakashi,si fermò aspettando una risposta... ( )
            sigpic

Comment

• ot/ quoto con kakashi/OT

cooler fa fuori quello lì ke comincia a starmi suoi nervi[
              Last edited by *gotenina95*; 16 June 2007, 16:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                OT/ Trunks,ma vai a cagare...non puoi usare un altro personaggio...OT/
                ot posso fare il cazzo che voglio per evitare che il gioco si trasformi in una baruffa per fidanzate ecc ecc ot
                Trunks si rialza,mangia il senzu e poi ancora incredulo per quello che era successo libera Chichi

Comment

• OT/ Si ma non cosi...tu non puoi usare altri personaggi...OT/

Kakashi aspetta..."Non mi monto la testa...ma vorrei una rispsota semplice,se vuoi o no..."

Kakashi intanto,arriva alle spalle di Trunks e gli punta un kunai alla gola..."vattene Trunks".
                  Last edited by Jacques de Molay; 16 June 2007, 16:45.
                  sigpic

Comment

• No cara scimmia, tu non liberi proprio nessuno
                    Cooler si mette davanti a Chichi e blocca Trunks con la telecinesi, poi con l'altra mano inizia a creare una Supernova.

Comment

• [sente kakashi] ke cosa??....[poi lo guarda] nn sto con goten ...l'odio ke provo x lui è piu grande di ogni altra cosa tuttavia preferirei star con te cmq nn montarti la testa [ poi si alza in volo e lancia un ki-blast a trunks] ora tu combatti contro di me[guarda cooler e kakashi] ora faccio io

Comment

• Cooler abbassa la mano e la Supernova scompare.
                        "Se ci tieni, bambina."

Comment

• 17 rimane in disparte, perplesso
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• [ guarda cooler piuttosto arrabbiata] dopo facciamo i conti bambina io tks[ vede trunks] allora vuoi combattere si o no ?? a te la prima mossa

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              bambina io tks
                              Ovvio che sei una bambina, ma non ti preoccupare, se ti farai allenare da me diventerai molto più forte

Comment

• OT/ Trunks è morto ? OT/
                                sigpic

Comment

Working...
                                X