Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma io che mi sono inscritto con Baby rientro tra i giocatori? o sono arrivato troppo tardi?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • no l'ultimo posto è di gogetina95 si è prenotata
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • o no avevo letto male pensavo si potessero prendere la fusion
        vabbè sarà per un altra volta
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Ma io che mi sono inscritto con Baby rientro tra i giocatori? o sono arrivato troppo tardi?
          Si, tu sei iscritto, tranquillo. E' goku super sayan III che non può perchè ha scelto una fusione, e visto che gli ultimi posti sono stati presi (te e *gogetina95* che sarà Bra) Le iscrizioni sono chiuse. Praticamente sei arrivato in tempo
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • si si scusa è vero... quindi iscritti, ovvero come ultimi metalotaku e gogetina95 che sarà bra...
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Che fortuna!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • che sfortuna
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Non te la prendere, anch'io ho rischiato di restare tagliato fuori!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • tu almeno hai solo rischiato, ma lasciamo stare è andata così
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • uffaaaaaaa voglio Vegeth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • io volevo dire una cosa..scusatemi..non voglio dire niente su questo topic perchè una persona è libera di fare quello che vuole...però ecco..io apro un gdr..e dopo nemmeno 1 giorno già fate lo stesso anche se in un altro modo..capisco che questo sia con un altro scopo..ma non capisco perchè quado una persona ha un'idea tutti la rubano..ora non mi ricordo chi ma per esempio quando si aprono alcuni sondaggi il giorno dopo certe volte ci sono gli stessi e dicono che non lo sapevano che c'erano altri uguali..e voglioono rubare l'edea..comunque sto parlando in generale e spero che non la prenda come offesa ma non mi sembra giusto che appena io ho una bella idea tutti facciano la stessa cosa simile..fine..ciao e buon gioco..

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          Freezer, saga di Cell
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            ehm ho cambiato idea, volevo rendere onore a fri ma comporta troppi sacrifici XD ora devo scegliere.... uhm... Chibi Trunks saga di bu!
                            Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                            io volevo dire una cosa..scusatemi..non voglio dire niente su questo topic perchè una persona è libera di fare quello che vuole...però ecco..io apro un gdr..e dopo nemmeno 1 giorno già fate lo stesso anche se in un altro modo..capisco che questo sia con un altro scopo..ma non capisco perchè quado una persona ha un'idea tutti la rubano..ora non mi ricordo chi ma per esempio quando si aprono alcuni sondaggi il giorno dopo certe volte ci sono gli stessi e dicono che non lo sapevano che c'erano altri uguali..e voglioono rubare l'edea..comunque sto parlando in generale e spero che non la prenda come offesa ma non mi sembra giusto che appena io ho una bella idea tutti facciano la stessa cosa simile..fine..ciao e buon gioco..
                            questa e' una sottosezione dell Isola dei sayan, che va avanti da quasi un anno...

                            Comment


                            • L'ultimo degli Tsufuru si guarda in torno, non vede nessuno e decide di andarsene a letto. Notte a tutti!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • adoratemi gente,io sono uno degli aiutanti!
                                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                                Comment

                                Working...
                                X