Ma io che mi sono inscritto con Baby rientro tra i giocatori? o sono arrivato troppo tardi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMa io che mi sono inscritto con Baby rientro tra i giocatori? o sono arrivato troppo tardi?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Non te la prendere, anch'io ho rischiato di restare tagliato fuori!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io volevo dire una cosa..scusatemi..non voglio dire niente su questo topic perchè una persona è libera di fare quello che vuole...però ecco..io apro un gdr..e dopo nemmeno 1 giorno già fate lo stesso anche se in un altro modo..capisco che questo sia con un altro scopo..ma non capisco perchè quado una persona ha un'idea tutti la rubano..ora non mi ricordo chi ma per esempio quando si aprono alcuni sondaggi il giorno dopo certe volte ci sono gli stessi e dicono che non lo sapevano che c'erano altri uguali..e voglioono rubare l'edea..comunque sto parlando in generale e spero che non la prenda come offesa ma non mi sembra giusto che appena io ho una bella idea tutti facciano la stessa cosa simile..fine..ciao e buon gioco..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioFreezer, saga di CellDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioio volevo dire una cosa..scusatemi..non voglio dire niente su questo topic perchè una persona è libera di fare quello che vuole...però ecco..io apro un gdr..e dopo nemmeno 1 giorno già fate lo stesso anche se in un altro modo..capisco che questo sia con un altro scopo..ma non capisco perchè quado una persona ha un'idea tutti la rubano..ora non mi ricordo chi ma per esempio quando si aprono alcuni sondaggi il giorno dopo certe volte ci sono gli stessi e dicono che non lo sapevano che c'erano altri uguali..e voglioono rubare l'edea..comunque sto parlando in generale e spero che non la prenda come offesa ma non mi sembra giusto che appena io ho una bella idea tutti facciano la stessa cosa simile..fine..ciao e buon gioco..
Comment
-
L'ultimo degli Tsufuru si guarda in torno, non vede nessuno e decide di andarsene a letto. Notte a tutti!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment