Trunks torna all'aereo e saluta Videl con una faccia sconsolata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks torna all'aereo e saluta Videl con una faccia sconsolatasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl sorride a trunks e gli da un bacio.Poi lo guarda perplessa e gli chiede]"tutto bene?"
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra lo beve] grazie ma ora voglio riposare [ e si addormenta sulle gambe di cooler]Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTelepaticamente a Cooler.....fratellone,fai il bravo,ha detto sulle gambe e non "in mezzo"alle gambeThe strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioinsomma mia sorella è completamente uscita di mente e si è schierata dalla parte degli eunuchi e vuole ucciderti,in quanto a me nn resisto un minuto di più su quest'isola,mi sembra tutto così assurdosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra intanto sogna la terra distrutta e si sveglia sconvolta] sta x succedere....[poi guarda cooler] e tu ke ci fai qui??? ke è succeso??
The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl lo abbraccia forte]"ti capisco.....anch'io inizio a non sopportare + quest'isola!non vedo l'ora di ritornare a casa....ormai mio padre mi starà cercando...speriamo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiobene grazie è stato tutto x colpa tua e di freezer tks vi comportavate cm se fosti uno geloso dell'altro [ bra sorride] xò eravate buffissimi
Senti...rispondimi....ma per caso ti piace Kakashi?The strong are strongest alone.
Comment
-
(Gohan ritorna dopo il duro allenamento svolto) Rieccomi qui, ciao a tutti.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment