Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks torna all'aereo e saluta Videl con una faccia sconsolata

    Comment


    • Cooler corre da Bra e la solleva in braccio.
      "Coraggio, resisti!" dice, e la porta dentro.
      "Tieni, predni questo!" dice, e gli somministra un antidoto.
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks torna all'aereo e saluta Videl con una faccia sconsolata
        [videl sorride a trunks e gli da un bacio.Poi lo guarda perplessa e gli chiede]"tutto bene?"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • [ bra lo beve] grazie ma ora voglio riposare [ e si addormenta sulle gambe di cooler]

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            [videl sorride a trunks e gli da un bacio.Poi lo guarda perplessa e gli chiede]"tutto bene?"
            insomma mia sorella è completamente uscita di mente e si è schierata dalla parte degli eunuchi e vuole ucciderti,in quanto a me nn resisto un minuto di più su quest'isola,mi sembra tutto così assurdo

            Comment


            • Penso: (Fantastico. E ora? Che faccio? Non sono mai stato bravo con le donne, accidenti!)
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                [ bra lo beve] grazie ma ora voglio riposare [ e si addormenta sulle gambe di cooler]
                Telepaticamente a Cooler.....fratellone,fai il bravo,ha detto sulle gambe e non "in mezzo"alle gambe
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Telepaticamente a Cooler.....fratellone,fai il bravo,ha detto sulle gambe e non "in mezzo"alle gambe
                  Giusto, a quello ci si arriva dopo
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • [ bra intanto sogna la terra distrutta e si sveglia sconvolta] sta x succedere....[poi guarda cooler] e tu ke ci fai qui??? ke è succeso??

                    ot/ voi maschi siete smp i soliti/OT

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      insomma mia sorella è completamente uscita di mente e si è schierata dalla parte degli eunuchi e vuole ucciderti,in quanto a me nn resisto un minuto di più su quest'isola,mi sembra tutto così assurdo
                      [videl lo abbraccia forte]"ti capisco.....anch'io inizio a non sopportare + quest'isola!non vedo l'ora di ritornare a casa....ormai mio padre mi starà cercando...speriamo..."
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                        [ bra intanto sogna la terra distrutta e si sveglia sconvolta] sta x succedere....[poi guarda cooler] e tu ke ci fai qui??? ke è succeso??
                        "Mmmh...ad occhio e croce, ti ho salvato la vita. Ti sei misteriosamente sentita male, e, non sapendo cosa avessi, ti ho iniettato un antidoto universale. Ora come va?
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • bene grazie è stato tutto x colpa tua e di freezer tks vi comportavate cm se fosti uno geloso dell'altro [ bra sorride] xò eravate buffissimi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            [videl lo abbraccia forte]"ti capisco.....anch'io inizio a non sopportare + quest'isola!non vedo l'ora di ritornare a casa....ormai mio padre mi starà cercando...speriamo..."
                            penso anki che ti sta cercando,visto quant'è attaccao a te,cmq io vorrei allenarti perchè temo ke mia sorella ti voglia eliminare

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              bene grazie è stato tutto x colpa tua e di freezer tks vi comportavate cm se fosti uno geloso dell'altro [ bra sorride] xò eravate buffissimi
                              Ma come buffissimi! Stavamo solo...ehm...discutendo civilmente, sì.
                              Senti...rispondimi....ma per caso ti piace Kakashi?
                              The strong are strongest alone.

                              Comment


                              • (Gohan ritorna dopo il duro allenamento svolto) Rieccomi qui, ciao a tutti.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X