Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks si sta esibendo in una prova di forza con broli che sembra molto più forte di prima,quando viene colpito alle spalle "ma che succed...."detto questo sviene e broli sparisce veloce come è comparso

    Comment


    • (Kiki si sveglia un pò debole... esce di casa e si avvia verso Goten e Trunks) ciao, ke succede?

      Goten xkè Trunks è svunuto?? (si avvicina a quest'ultimo e gli da un senzu)
      Last edited by Layla; 20 June 2007, 20:35.

      Comment


      • Kakashi,intanto è riuscito a nascondersi in una grotta,nella quale sta cercando di curarsi dalle numerose ferite...

        Comment


        • (Kiki facendo un giro, trova Kakashi intento a medicarsi, gli si avvicina e gli dice) sembri ridotto male, se vuoi ti aiuto io.

          Comment


          • gohan si sveglia e chiede ke fosse successo
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • OT/

              Sono da tutt'altra parte dell'isola,non sapete dove ergo non potete trovarmi...quindi niente cure.

              OT/

              Comment


              • Intanto io,appaio sulla mia solita altura e scruto l'isola alla ricerca di qualcuno.........anzi di qualcuna!
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • (Kiki intanto corre nella foresta alla ricerca di Trunks) [caspita ma dov'è? quando mi serve nn c'è mai ql ragazzo!]

                  Comment


                  • gohan incrocia kiki
                    mamma dove stai andando?
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Ad un certo punto vedo Kiki....................
                      Penso.............
                      Se ci vado può darsi che pensa che sono ossessivo,però d'altronde non c'è niente di male.........in fondo le ho salvato la vita oggi..................
                      Mi dirigo verso di lei...............e la saluto...............
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • ehi freezer che ci fai qui??
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • (si ferma) ciao Gohan stò cercando disperatamente Trunks... dv parlargli... senti se lo vedi lo avverti?

                          ciao Freezer, tutto bene?

                          Comment


                          • (vede kiki)ciao tesoro(la bacia)visto che cerchi Trunks ti dico che si sta allenando e nn vuole essere disturbato

                            Comment


                            • ciao pa
                              freezer che vuoi??
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Telepaticamente a Kiki........ehm kiki c'è Goku,è meglio che alzo i tacchi.......però tu sai perchè ero venuto vero?Ti prego,dimmi se un giorno mi risponderai!
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X