Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [ bra gli risponde ] lo sai ke è la prima e l'ultima volta vero???] dopodicche bra aumentando l'aura esce dalla presa di cooler e lo guarda]

    Comment


    • Io,che avevo visto tutta la scena................
      Bravo Fratellone...................
      Sei un mago!
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • Cooler guarda Bra..
        -Non è vero, e lo sai anche tu.
        Poi a Freezer:
        -Grazie fratellino, anche tu te la cavi
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • [ bra guarda freezer e cooler] io io nn so neanke xke l'ho fatto...ci vediamo [ bra si teletrasporta in un luogo sperduto] ke mi è venuto in mente di fare devo assolutamente trovare turles ???

          Comment


          • Cooler si sdraia sull'erba, sorridendo e pensando a ciò che era successo.
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • Cooler hai visto?A Turles da fastidio anche che qualcuno ci provi con Bra.............é proprio un complessato vero?
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Cooler hai visto?A Turles da fastidio anche che qualcuno ci provi con Bra.............é proprio un complessato vero?
                Non sa più a chi rompere, ormai, fratellino...
                The strong are strongest alone.

                Comment


                • Io,mi metto sotto un'albero,riparato dalla sua chioma.............e rimiro il cielo................
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • ma dove si è cacciato se lo dice a kakashi[ bra è disperata] nn so cosa mi è ha preso[ bra comincia a urlare] turles dove ti 6 cacciato??

                    Comment


                    • Turles Sbuca Dai Cespugli
                      Che C'è?

                      Comment


                      • Cooler...............chissà che stava facendo dietro ai cespugli vero?
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • [ a bra gli prende un colpo] potresti evitare di sbucare all'improvviso cmq avrei da chiederti un favore[ bra lo guarda ] nn dire niente di cio ke è succeso a kakashi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                            ma dove si è cacciato se lo dice a kakashi[ bra è disperata] nn so cosa mi è ha preso[ bra comincia a urlare] turles dove ti 6 cacciato??
                            (Si teletrasporta dove sta Bra)
                            -So che non volevi. Non è colpa tua, non devi preoccuparti. Sfogati su di me, invece di urlare.
                            A Freezer:
                            -Bhè, non è difficile da immaginare...ormai è quasi cieco....
                            Last edited by Claw; 18 June 2007, 15:19.
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • Tranquilla Nn Ne Parlerò

                              Ot Che Vuoi Che Facevo ? Mangiavo Frutta No? Ads;

                              Comment


                              • [ bra si volta ] cooler posso far quel ke voglio tu di certo nn mi comandi [ e si arrabbia ancor di +] xò sfogarmi con te è una buona idea[ e diventa ssj] ti avverto faro sul serio

                                Comment

                                Working...
                                X