guardo la mia ragazza che perde le forze.... le forze l'abbandono, le prendo la mano e le trametto parte dell mia energia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cooler riapre gli occhi, è debolissimo e cerca di trascinarsi in avanti con le braccia.
"N-no....io....io sono il combattente....più forte dell'universo! Non sarò mai battuto... da nessuno..." Dicendo questo, si alza in piedi, ma ricade subito dopo, in uno stato di incoscenza.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMentre sono svenuto sogno queste parole........
é incredibile,ho combattuto alla pari con mio fratello.......
Sono fiero di me stesso........finalmente non mi considerà più il fratellino incapace................
"Bhè, sì...è vero..adesso hai una potenza spaventosa rispetto a prima..ma non ti ho mai considerato tale, fratello. E' stata solo una stupida disputa per dimostrare la nostra superiorità....e io...sai quanto sono orgoglioso, quando si parla di superiorità, DEVO essere il primo. Per poco non spazzavo via tutto. Complimenti ancora per la tua trasformazione..ma non illuderti...un giorno faremo una sfida per far vedere chi è veramente il più forte, e allora ti conviene prepararti!"The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler, riluttante, accetta la mano del fratello ed esce dalla camera di rianimazione.
Poi guarda il fratello e sorride.
"Ben fatto, fratellino."
POi vado da Bra..........dai,in fondo non siamo molto diversi dagli scimmioni per quanto riguarda l'orgoglio...era un regolamento di conti,scusaci!Don't act like I never told ya...
Comment
Comment