Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una risata rompe il silenzio dell'isola"ah ah ah,ce l'ho fatta,ora che ho raggiunto questo livello vi troverò e pagherete tutti"Trunks aveva i capelli lughi fino ai piedi e il corpo circondato da scariche elettriche

    Comment


    • [ bra x tutta la notte ha osservato tutte le mosse dei cattivi e dei buoni] cosi ho deciso una volta x tutte ma prima voglio andar da gohan x sapere ke ha da dirmi sn piuttosto curiosa........[ e ride ]

      Comment


      • mi posso iscrivere pure io come 1 cattivo? se si scelgo janemba perfetto
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

        Comment


        • (Cold si alza) ke dormita!! mi sento in ottima forma.. chissà dove sn gli altri e se si sn sevegliati
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

          Comment


          • (vede Cold)ei tu stupido changeliano me la pagherai per quello che hai fatto a kiki

            Comment


            • bio omega sheron si avvicina a cold e lo scaraventa verso goku
              io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

              Comment


              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                (vede Cold)ei tu stupido changeliano me la pagherai per quello che hai fatto a kiki
                (sbadiglia) mi fai venire il sonno scimmione...
                se vuoi lo rifaccio, nn mi creo mica problemi...
                (lancia un'onda a goku ke lo fa sbattere contro un albero lì vicino)
                sn migliorato molto.. devo ammetterlo
                sigpic
                Originariamente Scritto da Vege_hc
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

                Comment


                • Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                  bio omega sheron si avvicina a cold e lo scaraventa verso goku
                  sheron o come ca22o ti kiami guarda ke sn cattivo
                  significa ke nn mi devi attaccare... piuttosto aiutami a fare fuori quello stupido scimmione senza cervello
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

                  Comment


                  • (la copia di goku sbattendo contro l'albero scompare ed il vero Goku da un pugno nello stomaco a Cooler facendogli sputare sangue)nn sai quanto me la pagherai(alza il braccio e lo fa volare un alto,poi gli compare davanti e gli da un calcio,gli ricompare sopra e cn un colpo a mani unite lo fa cadere a tera,poi con tantissimi Ki-blast colpisc eil suolo)

                    Comment


                    • diventa daenidankai bio omega sheron haaaaaaaaaaaaaaaaaaa sfera a energia negativa e la lancia verso goku
                      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                      Comment


                      • ehy sai che Cold aveva detto che tua madre era una pu**ana?

                        Comment


                        • continua così shenron

                          goku goku goku stupido scimmione... sei davvero convinto di avermi fatto male?
                          bè allora sei fuori strada (lo prende x un braccio, lo mette davanti a lui e gli da un potentissimo calcio nella skiena rompendogli le ossa e tendendolo sempre) e... sei davvero convinto di farmela pagare?
                          (ride diabolicamente scaraventandolo al suolo... poi lo finisce cn dei calci su tt il corpo... Goku è pieno di sangue)
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Vege_hc
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

                          Comment


                          • ot/se va be nessuno accusa allora nn accuso maco io e faccio finta di niente\ot

                            (goku carica una genkidama e disintegra re Cold)ecco

                            Comment


                            • cosa qai detto gli lancia una sfera a energia negativa poi si fa dare la sfada da trunx e lo uccide tagliandolo a pezzettini
                              io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                              Comment


                              • (Kiki arriva nel luogo del combattimento) cosa diavolo succede???

                                Comment

                                Working...
                                X