Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "vedo che ti conosco bene....avani,dimmi tutto"
    (Gohan sorride) Bè, non dovresti meravigliarti. Tornando a noi volevo dirti che, nonostante tutto ciò che è successo, io non ho smesso di amarti e sarei pronto a dare la mia vita per te; inoltre voglio anche dirti che , se me ne darai la possibilità, sarò pronto a ricominciare da capo tra noi due e dimostrarti il mio amore come non ho potuto fare la prima volta che siamo stati insieme. Infine voglio darti un oggetto che serve più a te che a me. (Gohan tira fuori dalla tasca l'anello e lo consegna a Videl e le sorride) Ormai questo appartiene a te.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • broly viene travolto da una sostanza chimica e diventa bio broly
      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        (Gohan sorride) Bè, non dovresti meravigliarti. Tornando a noi volevo dirti che, nonostante tutto ciò che è successo, io non ho smesso di amarti e sarei pronto a dare la mia vita per te; inoltre voglio anche dirti che , se me ne darai la possibilità, sarò pronto a ricominciare da capo tra noi due e dimostrarti il mio amore come non ho potuto fare la prima volta che siamo stati insieme. Infine voglio darti un oggetto che serve più a te che a me. (Gohan tira fuori dalla tasca l'anello e lo consegna a Videl e le sorride) Ormai questo appartiene a te.
        [videl prende l'anello]"i-io non so davvero cosa dire....ho ancora molti dubbi....e tu di certo non aiuti a schiarirmeli....per esempio ieri,tutta quella storia sul diventare cattivo ecc... mi ha lasciata davvero perplessa e delusa....non lo so gohan,non lo so...."
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • scelgo syn sheron
          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

          Comment


          • syn sheron assorbe bio broli e diventa bio sheron
            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

            Comment


            • OT/

              Raga notte,io vado...

              Bra domani devi dire che scegli tra me e Cooler...

              OT/

              Kakashi,se ne torna alla navicella di Freezer...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                [videl prende l'anello]"i-io non so davvero cosa dire....ho ancora molti dubbi....e tu di certo non aiuti a schiarirmeli....per esempio ieri,tutta quella storia sul diventare cattivo ecc... mi ha lasciata davvero perplessa e delusa....non lo so gohan,non lo so...."
                (Gohan le sorride) Ormai tutto ciò non succederà più, come hai detto tu l'isola rende pazzi, e ciò è successo a me, ma ti posso assicurare che non succederà più: hai la mia parola. Ora scusa ma devo andare a dormire, se vuoi continueremo il discorso domani, ti chiedo solo di pensare su ciò che ti ho appena detto. Buonanotte Videl a domani. (Gohan la saluta con la mano e si avvia verso l'aereo pensante) [Il fatto di ieri è stato il colpo di grazia per me: dovrò stare attento a non farmi più suggestionare da quest'isola maledetta. Spero di tornare a casa il prima possibile]
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  (Gohan le sorride) Ormai tutto ciò non succederà più, come hai detto tu l'isola rende pazzi, e ciò è successo a me, ma ti posso assicurare che non succederà più: hai la mia parola. Ora scusa ma devo andare a dormire, se vuoi continueremo il discorso domani, ti chiedo solo di pensare su ciò che ti ho appena detto. Buonanotte Videl a domani. (Gohan la saluta con la mano e si avvia verso l'aereo pensante) [Il fatto di ieri è stato il colpo di grazia per me: dovrò stare attento a non farmi più suggestionare da quest'isola maledetta. Spero di tornare a casa il prima possibile]
                  [videl fa un sorriso forzato]"buona notte gohan"[videl si sdraia sull'erba,con le mani dietro al capo,a riflettere su quello che gli ha detto gohan]

                  ----------------
                  ot/ notte ragazzi ;* /ot
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • bio sheron assorbe le sfere del drago
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                    Comment


                    • OT notte a tutti ma domani continuo la trasformazione
                      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                        bio sheron assorbe le sfere del drago
                        OT - sull'isola non ci sono sfere del drago....ma la smetti di fare il Power Player?....bah


                        notte a tutti ragazzi - OT
                        Last edited by Gohan-17; 17 June 2007, 00:09.
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • OT ma le sfere sono nella terra quindi le posso assorbere quando voglioOT
                          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                          Comment


                          • OT/ Hai scassato Shneron/broly... OT/
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                              OT ma le sfere sono nella terra quindi le posso assorbere quando voglioOT
                              OT - si ma questo non è un gioco dove tutti fanno quello che gli pare ecc .... ecc... c'è un ambientazione da seguire...infatti è un GDR...se tutti si mettessero a fare come te, allora avremmo tutti ssj4....chi diventa super-cyborg....perchè no...allora una fusione con Pilaf e Freezer...
                              altrimenti invece di fare un GDR con ambientazione LOST ne facevamo uno a trama aperta dove arrivano i cattivi...si distruggono città ecc...ecc....ìnsomma un minimo di contegno...
                              per la storia delle sfere...è impossibile che ce ne siano 7 tutte sull'isola
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • Intanto io mi sveglio,e ripenso allo scontro tra me e Cooler............è stato bellissimo....erano anni che non litigavamo,e poi lui vinceva sempre perchè sapeva trasformarsi una volta in più di me.............ora l'ho raggiunto....ormai,noi Changeling siamo imbattibili.......se già distruggevo Turles normalmete,chissà che gli combino con la nuova trasformazione
                                Comunque l'isola sta facendo uscire di senno proprio tutti!Vorrei tanto sapere chi c'è dietro questo grande disegno.........Perchè secondo me è un grande disegno,c'è qualcuno che gioca con noi come fossimo delle pedine,ne sono sicuro.........
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X