Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una voce bassa chiama turles
    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

    Comment


    • col cavolo(diventa ssj3)

      ot/ora le puoi solo prendere, nn ci sn scuse anke se sei diventato + forte \ot

      (vola verso Cold e gli da un pugno nello stomaco che lo lancia lontanissimo,poi prende kiki e vola via)tutto bene kiki?

      Comment


      • (trattiene il dolore) nn vorrai mica sbarazzarti di me così facilmente...
        (lo prende x la tuta e gli lancia un raggio ke lo colpisce in pieno)

        ot/ anke tu ti fai male /ot
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

        Comment


        • Cold smettila!!!!! (si avvicina a Goku) tutto bene?

          Comment


          • attenta kiki potresti farti male... goku deve soffrire (lancia un altro raggio ke colpisce kiki) ops... scusa... nn volevo ma te l'avevo detto
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

            Comment


            • Turles Arriva E Vede Il Combattimento
              Kakarot Vuoi Una Mano?

              Comment


              • ahio... mi hai fatto male... (cade x terra)

                Comment


                • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                  Turles Arriva E Vede Il Combattimento
                  Kakarot Vuoi Una Mano?
                  Eh no Turles,tu sei mio...................
                  Anzi vieni da quella parte con me che ti faccio male una volta per tutte!
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • si figliolo toglimelo di torno... lo scimmione s'è fatto male davvero...
                    muahahahahah (cold prende kik x una mano e la alza) scusami.. nn volevo
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Vege_hc
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

                    Comment


                    • (Goku si rialza ferito alla spalla e colpisce Cold con tantissimi KI-Blast poi gli si teletrasporta dietro e con un calcio lo alz ain aria,gli si teletrasporta sopra e lo buta a terra con un culo a mani unite,poi gli si teletrasporta sotto e alza la mano e lo fa cadere con la skiena sulla sua mano facendogli molto male)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Eh no Turles,tu sei mio...................
                        Anzi vieni da quella parte con me che ti faccio male una volta per tutte!
                        arrivo ma sta volta nn sarà facile come la scorsa !! (ho quasi raggiunto il ssj 3)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                          si figliolo toglimelo di torno... lo scimmione s'è fatto male davvero...
                          muahahahahah (cold prende kik x una mano e la alza) scusami.. nn volevo

                          nn ti scuso affatto... e lasciami, nn mi toccare(si alza)
                          xò mi hai fatto male davvero... (si massaggia la spalla)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                            arrivo ma sta volta nn sarà facile come la scorsa !! (ho quasi raggiunto il ssj 3)
                            Forse tu non sai che.........ehm,no lasciamo stare,lo scoprirai da solo!
                            Ci teletrasportiamo dall'altra parte dell'isola............
                            Poi lo guardo,Finalmente regoleremo i conti!
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • x questa volta me ne vado ma la prossima nn sarò così clemente...
                              (guarda kiki) ci rivedremo mia cara.. moooolto ma molto presto(sparisce)
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Forse tu non sai che.........ehm,no lasciamo stare,lo scoprirai da solo!
                                Ci teletrasportiamo dall'altra parte dell'isola............
                                Poi lo guardo,Finalmente regoleremo i conti!
                                ma freezer nn fare il vendicativo!!
                                guarda che poi nn trovi + amici ............ ti senti solo ............. E MUORI!!

                                Comment

                                Working...
                                X