Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Mi sta bene.............anche se così sono uno scarsone...........e poi così noi cattivi perderemmo contro tutti i buoni!In pratica l'unico buono che potrei sconfiggere è Turles.......poi so tutti più forti.................non sarebbe meglio che senza trasformazione raggiunga il ssj2,con la trasformazione quasi il ssj3!sarebbe meglio anche perchè noi cattivi vi daremmo più filo da torcere!
    una maniera per potenziarti te l'ho suggerita,cmq nn è vero che i cattivi sn più deboli,perchè ci sono anche Cooler,Cold,C18,C17 e quindi siete un bel gruppo,alla fine però questo nn è un gdr solo di combattimento e quindi penso che dovremo rendere i combattimenti funzionali ala storia,nn volendo per forza vincere a ogni costo e cmq ricordarsi che il nostro scopo nn è scontrarsi fra di noi ma scoprire il mistero dell'isola e uscire sani e salvi

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      una maniera per potenziarti te l'ho suggerita,cmq nn è vero che i cattivi sn più deboli,perchè ci sono anche Cooler,Cold,C18,C17 e quindi siete un bel gruppo,alla fine però questo nn è un gdr solo di combattimento e quindi penso che dovremo rendere i combattimenti funzionali ala storia,nn volendo per forza vincere a ogni costo e cmq ricordarsi che il nostro scopo nn è scontrarsi fra di noi ma scoprire il mistero dell'isola e uscire sani e salvi
      Hai ragione.....ora continuiamo con la storia!

      Io,dopo aver sconfitto Turles,mi dirigo alla mia base...........
      Se l'è meritato quella lattuga...............ora però vorrei tanto sapere chi sono questi che ci osservano.............io mi sento osservato in ogni momento,è una brutta sensazione!
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • Turles Si Risveglia Ma Nn Puo Muoversi
        Si Mette A Pensare
        Dannazzione Mi Ha Sconfitto Di Nuovo

        Comment


        • ot adesso devo andare,ci risentiamo stasera ot

          Comment


          • turles si risveglia ma nn riesce a muoversi allora cerca di percepire delle aure da chiamare in suo aiuto

            Comment


            • Pilaf passando lì poco distante, nota Turles steso a terra, gli si avvicina lentamente rimanendo a 10 m.

              "Turles che ti è successo?"
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • il congelatore me le ha date però se le anche prese su mostriciattolo aiutami!!

                Comment


                • e perchè dovrei aiutarti....visto come mi tratti....potrei anche lasciarti qui a morire no?
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • Di Sicuro Nn Morirei Ma Appena Mi Sarei Ripreso Ti Ucciderei Di Sicuro!

                    Comment


                    • tranquillo....ti avrei comunque aiutato...<tira fuori un senzu dalla tasca e glielo porge> tieni...lo tenevo per le emergenze....questa &#232; un emergenza
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • Sai Com' &#232; Nn Posso Muovere Le Braccia!!COME LO PRENDO?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                          Sai Com' è Nn Posso Muovere Le Braccia!!COME LO PRENDO?
                          [sbuffa]....allora sei tutto rotto eh? [imbocca Turles]
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • turles lo mangia
                            adesso si che sto meglio grazie piccoletto!!

                            Comment


                            • ah beh figurati....

                              OT - le mie risposte sono lente perch&#232; sto guardando la F1
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • ot fa lo stesso ot
                                ehi hai visto qualcun altro sull' isola

                                Comment

                                Working...
                                X