Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io mi avvicino a Bra con aria seria e cupa...........Poi la guardo e le dico......dobbiamo parlare!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • turles si risveglia
      ehi ma dove sn tutti?

      Comment


      • freezer...ecco io...tks dimmi

        Comment


        • Meglio ke vada all'aereo a vedere un pò la TV

          [Si teletrasporta nell'aereo, accende lo skermo ke aveva preso e si vede una partita]
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • (Gohan ritorna soddisfatto dagli altri) Rieccomi qui, scusate se ci ho messo tanto: ho fatto le cose in grande. Speriamo vada tutto bene.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              freezer...ecco io...tks dimmi
              Non hai niente da dirmi?
              La mia voce,come il mio volto sono serissimi!
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • no proprio niente se lo vuoi saper[ e lo guarda (vedete avatar)]

                Comment


                • (Kiki si avvicina agli altri) rieccomi! ke è successo?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    (Kiki si avvicina agli altri) rieccomi! ke è successo?
                    Ciao mamma, per caso sei ancora cattiva oppure è tutto a posto?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                      no proprio niente se lo vuoi saper[ e lo guarda (vedete avatar)]
                      Vedi,Bra,tu pensi di conoscermi...posso assicurarti che non è così..........
                      Mi ero prefisso di farti da maestro.....ma non lo farò più.....hai tradito la mia fiducia!
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Ciao mamma, per caso sei ancora cattiva oppure è tutto a posto?

                        ciao tesoro (lo bacia sulla guancia) no è tutto a posto grazie a tuo padre

                        Comment


                        • Ehila Gohan
                          Ti Volevo Ringraziare Per Ieri!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Vedi,Bra,tu pensi di conoscermi...posso assicurarti che non è così..........
                            Mi ero prefisso di farti da maestro.....ma non lo farò più.....hai tradito la mia fiducia!
                            e cosa avrei fatto amare una persona come tu ami 18 nn è un delitto [ bra vorrebbe piangere ma si trattiene]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              ciao tesoro (lo bacia sulla guancia) no è tutto a posto grazie a tuo padre
                              (Gohan sospira) Meno male che papà è riuscito a convincerti, e credo anche come comunque hai visto da qualche parte Videl? (poi rivolto a Turles) Di niente, non potevo non aiutarti: sei mio amico.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                (Gohan sospira) Meno male che papà è riuscito a convincerti, e credo anche come comunque hai visto da qualche parte Videl?
                                no, nn si è vista... credo sia cn Trunks

                                Comment

                                Working...
                                X