Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    se io ti aiuterò sempre come migliori scusa,forza fatti valere sayan

    Videl come va cn Gohan,quando vi sposate?
    [videl dice irritata]
    "ma qui siete tutti fissati con questa storia?!Io non ho intenzione di sposarmi,sono ancora giovane!Cmq.....bé....va tutto bene con gohan..."
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Baby colpisce Goten con una sfera di enegia che lo ferisce ad un braccio
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • (ricambia il bacio di Goku) grazie!^^ (e qll di Goten) tesoro quando ti sei svegliato? hai dormito bene?

        Comment


        • (mostra in chip a #17)ecco devi trovare un modo per metterlo dnetro il tuo corpo,kiki ho dormito pochissimo chissà perchè

          Comment


          • "Ei tzafferano mi hai stancato" lancio una kameamea che lo manda al tapetto e baby sviene....

            sì mamma, tutto bene, anche se avete disturbato un pochino stanotte te e papà"
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Il colpo di Goten mi danneggia gravemente, allora mi fingo svenuto per recuperare le energie
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • (17 prende il chip e si mette a ragionare su come inserirlo, poi fa come l'androide 13 e lo infila nella tempia)
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  "Ei tzafferano mi hai stancato" lancio una kameamea che lo manda al tapetto e baby sviene....

                  sì mamma, tutto bene, anche se avete disturbato un pochino stanotte te e papà"

                  ehm... (diventa rossa) cerkeremo di fare + piano

                  @ Goku: ank'io ho dormito poco...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    ehm... (diventa rossa) cerkeremo di fare + piano

                    @ Goku: ank'io ho dormito poco...
                    anch'io avrei voluto fare qualcosa con bra...
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • ahahahahah! il piu forte del mondo e arrivato!"(mr.satan si mette in posa vittoriosa)".......
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        ahahahahah! il piu forte del mondo e arrivato!"(mr.satan si mette in posa vittoriosa)".......
                        -.-" [ah ah eccolo ke arriva] ciao!!

                        Comment


                        • "papà,ti prego,mi mtti in imbarazzo.."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • emm... mamma visto che gohan non c'è ti devo dire una cosa... mi avvicino al suo orechio... "Lo sai che gohan è fidanzato con videl"
                            salve signor satan, le va di combattere con me??
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • (17, inebriato dalla sua nuova potenza, inizia a fracassare a pugni tutto ciò che vede)
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                                emm... mamma visto che gohan non c'è ti devo dire una cosa... mi avvicino al suo orechio... "Lo sai che gohan è fidanzato con videl"
                                salve signor satan, le va di combattere con me??
                                [videl tappa la bocca a goten]"mio padre non deve sapere nulla,chiaro?"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X