#17 potresti gentilmente evitare di distruggere la mia casa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioemm... mamma visto che gohan non c'è ti devo dire una cosa... mi avvicino al suo orechio... "Lo sai che gohan è fidanzato con videl"
salve signor satan, le va di combattere con me??
cmq grazie di avermelo detto Goten (lo bacia sulla guancia)
(poi guarda C17) ma ke sta facendo???
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio#17 potresti gentilmente evitare di distruggere la mia casa?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioahahahah! non scherziamo! non posso certo abbassarmi al tuo livello per combattere!-.-' .....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioahahahah! non scherziamo! non posso certo abbassarmi al tuo livello per combattere!-.-' .....
"sempre il solito...."sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma grazie al suo zaino a reazione riesce a volare e a ritornare a gran velocita....:
-ahahahahahah! iol volo che ho fatto era solo per metterti alla prova ragazzo!........Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioa si è....... lo prendo per le braccia e lo butto a terra.... "complimenti satan"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"ehy,non toccare mio padre!"Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
io kid bu saga di majin buio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioemm senti fidanzata di gohan...... lui mi ha detto che sono inferiore a lui.... e questo non è verosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment