Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tornando a noi Goten, come va il tuo rapporto con Bra? Vi siete rimessi insieme dopo la litigata di ieri?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • si si tutto a posto, stanotte abbiamo dormito insieme.... solo dormito stanotte, precisiamo
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • ehila goten come stai!!! [ e saluta goten allegramente poi vede trunks e gli altri ]ciao fratellone!!ciao gohan

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          si si tutto a posto, stanotte abbiamo dormito insieme.... solo dormito stanotte, precisiamo
          Felice che abbiate fatto pace. Comunque ciao Bra.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti

            [Cell si alza dal letto e vola via]

            Speriamo se c'è qlcn

            [Sente la voce di Freezer]

            Ah cia Freezer, nn so se vuoi, ma stasera alle 20.00 organizzo una festa, cioè sarebbe tipo una discoteca, giusto così per distrarci, ci sarai??
            Certissimo.......posso portare anche la mia fidanzata?Sai ci siamo messi da poco insieme.............Devo portare qualcosa per la festa???????tipo champagne,coca.........erba........
            Tutto quello che vuoi...........Ho conosciuto uno spacciatore intergalattico che mi fa degli ottimi prezzi........Allora che ne dici????????
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • (mi avvicino a bra), la stringo forte a me e la bacio...

              "Ciao amore, dormito bene?"
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • si e tu???[ bra ricambia il bacio poi dice a gohan] e di un po' come stai con videl??

                Comment


                • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Certissimo.......posso portare anche la mia fidanzata?Sai ci siamo messi da poco insieme.............Devo portare qualcosa per la festa???????tipo champagne,coca.........erba........
                  Tutto quello che vuoi...........Ho conosciuto uno spacciatore intergalattico che mi fa degli ottimi prezzi........Allora che ne dici????????
                  Ok, allora oggi alle 8.00 PM presentati in una radura,io ho già preso l'occorrente
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    si e tu???[ bra ricambia il bacio poi dice a gohan] e di un po' come stai con videl??
                    Benissimo, ci siamo messi da poco insieme, però io sono felicissimo lo stesso perchè sento che è la ragazza della mia vita. Però adesso devo andare a continuare i miei allenamenti: devo diventare più forte di quanto lo sono adesso. Ci vediamo dopo (Gohan si allontana e atterra in un canyon dove continua i suoi allenamenti)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • felice per te gohan[ e poi dice a goten] allora quando ci alleniamo??

                      Comment


                      • purtroppo oggi no amore.... al massimo se ti va in serata.... anche se volevo portati a mangiar fuori
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • GHWAAAAAAA! Io vado ad allenarmi...a stasera, inetti...ih ih ih

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            Ok, allora oggi alle 8.00 PM presentati in una radura,io ho già preso l'occorrente
                            Ehi! Non sono invitato io? Guarda Cell che mi offendo
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              purtroppo oggi no amore.... al massimo se ti va in serata.... anche se volevo portati a mangiar fuori
                              e va bene ma se nn mi aiuti tu cerchero un altro maestro cmq dove mi porti ???

                              Comment


                              • fuori a cena, in un luogo romantico e finita la cena ho un'idea speciale...... però non ti posso dire nulla...
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X