Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiocerto che dico sul serio,e tu invece cosa pensi di me?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
(Gohan si incammina verso l'aereo pensante) [Chissà se Videl ha pensato a quello che le ho detto ieri sera; speriamo che domani mi dia una risposta: ora ho sonno, è meglio andare a dormire] (Gohan arriva all'aereo e si addormenta su un sedile)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl sorride guardandolo negli occhi]"la stessa cosa"
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioQuesta era una delle mie preferite..........
E ricordi di quella passeggiata che feci con papà?
Un giorno camminando con Re Cold ad 1 tratto inciampai..... su 1 cacca........Gohan anche tu però!!.... sempre in mezzo!!
"18....18....18....."
E Trunks:
"Scusi, ma perchè ripete sempre 18? Qualcosa non va?"
E Cold:
"Eccone 'naltro che nun se fà i cazzi sua.....diciannove!"The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioAhaha, si, ricordo....perchè, non ti ricordi quando nostro padre girava dicendo sempre
"18....18....18....."
E Trunks:
"Scusi, ma perchè ripete sempre 18? Qualcosa non va?"
E Cold:
"Eccone 'naltro che nun se fà i cazzi sua.....diciannove!"
Bhè,ci mise 2 ore e un minuto...............
Un minuto per scrivere "BUON COMPLEANNO".........e 2 ore per pulire la macchina da scrivere!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks la bacia appsionatamente"fantastico"poi la stringe forte e inizia ad accarezzarlasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl lo bacia + volte sul collo,poi si ferma all'improvviso e dice seria a trunks,non guardandolo negli occhi]"gohan ieri mi ha proposto di tornare con lui,di dargli una 2^ opportunità"
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioE ricordi il compleanno di Gohan quando Goku doveva scrivere "BUON COMPLEANNO" sulla torta?
Bhè,ci mise 2 ore e un minuto...............
Un minuto per scrivere "BUON COMPLEANNO".........e 2 ore per pulire la macchina da scrivere!
"Da che cosa si riconosce un sayanallo zoo? Dal fatto che è l'unico a cui le scimmie danno le noccioline!"
The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCerto, e come scordare quando Cold ci ha detto:
"Da che cosa si riconosce un sayanallo zoo? Dal fatto che è l'unico a cui le scimmie danno le noccioline!"
Goku,deciso ad informatizzare la sua casetta, va in un negozio ad acquistare un computer. "Goku, questo personal è talmente potente che farà metà del suo lavoro" Goku ci riflette e poi fa "Va bene, allora ne prendo due"Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks si ferma immediatamente"e e tu cosa gli hai risposto?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioRicordi quando ci ha raccontato di Goku...............
Goku,deciso ad informatizzare la sua casetta, va in un negozio ad acquistare un computer. "Goku, questo personal è talmente potente che farà metà del suo lavoro" Goku ci riflette e poi fa "Va bene, allora ne prendo due"
Vegeta: perchè sei tornato al botteghino del cinema almeno dieci volte?
Trunks: Perché c'è un tizio all'ingresso che continua a strapparmi i biglietti!Last edited by Claw; 18 June 2007, 00:15.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioPerchè, quando Turles è andato al cinema col padre?
Vegeta: perchè sei tornato al botteghino del cinema almeno dieci volte?
Trunks: Perché c'è un tizio all'ingresso che continua a strappargli i biglietti!
Sempre in ambito di cinema..............
Un sayan al cinema, durante la proiezione del film, si avvicina con discrezione alla maschera e gli sussurra in un orecchio: - Scusi dov'e' la toilette? - Dall'altra parte... Il sayan si avvicina all'altro orecchio della maschera: - Scusi, dov'e' la toilette?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"gli ho risposto che non so cosa fare...ed è la verità....io sto molto bene con te...e per ora non ho intenzione di rimettermi con lui,perchè cmq non mi sembra ce sia cambiato come vorrei io....ma non so davvero che fare...io non voglio che tu pensi che io ti stia prendendo in giro,perchè se sto con te è perchè ti amo"
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSempre in ambito di cinema..............
Un sayan al cinema, durante la proiezione del film, si avvicina con discrezione alla maschera e gli sussurra in un orecchio: - Scusi dov'e' la toilette? - Dall'altra parte... Il sayan si avvicina all'altro orecchio della maschera: - Scusi, dov'e' la toilette?
Ad un tratto trovano un escremento sulla strada. Uno di loro dice all' altro:-E' cioccolata?- L' altro ne prende un poco e l' assaggia. Egli dice:-No e' cacca; per fortuna che non l'abbiamo pestata!The strong are strongest alone.
Comment
Comment