cooler mio carissimo cooler [ e lo guarda con aria di sfida vede goten] goten vattene vattene VATTENE!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomi rialzo mi trasformo in ssj 4 colpisco cooler con un fortissimo pugno allo stomaco prendo per la mano bra e inizio a correre
Si trasforma e lo colpisce con la coda in faccia prima che Goten possa toccarlo.The strong are strongest alone.
Comment
-
ci vuol ben altro x farmi svenire mi rialzo e colpisco talmente forte cooler e lo dfaccio cadere a terra
ot/ ma sapete la potenza di un ssj 4 cavolo tra un pò mi batte balzar cavolo siate onesti/ fine otVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiogoten nn fare cosi cooler puo farti molto male e io nn voglio cosi ora ti rispedisco a casa tua [ bra gli da un calcio sulla testa ke lo fa svenire] ecco fatto cooler cmq nn devi essere cosi ma sei è carino trasformato
Grazie, ma con questa mascherina non posso baciarti...dice tornando normale.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioot/ capito davi:/ot
cooler andiamocene [bra vede cooler a terra] stai bene??? GOTEN SMETTITELA !!!nn puoi far nulla
Andiamo, coraggio....voglio farti vedere una cosaThe strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra vede cooler ] ke mi vuoi far vedere[ poi vede la barriera]goten ti prego ragiona!!!
-Adesso vedremo quanto è infrangibile questa barriera, moccioso!
Dice, e scaglia la Supernova contro la barriera, mandandola in frantumi.
Andiamo Bra, dice e si teletrasporta con lei nel boscoThe strong are strongest alone.
Comment
-
mi concentro cerco la forza di cooler e mi teletrasporto da loro....
"tu non la puoi costringere a essere cattiva" lo colpisco con una kameamea che gli disintegra il braccio destroVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
OTmi sono teletrasportato...OT
vieni Bra, è qui dietro... Cooler la porta in una radura coperta dagli alberi, poi sposta una fronda e mostra a Bra una gigantesca roccia con le fattezze di Bra.
Ti piace? L'ho scolpita io stamattina!The strong are strongest alone.
Comment
Comment