Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioForse vuoi usarlo per fare il doppiogiochista con i guerrieri che l'ultima volta hanno rapito Videl?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiokiki dimmi subito che cnetra Trunks prima che mi arrabbi
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiopiù o meno,il mio piano è fingere che Pilaf è stato scacciato dal nostro gruppo per il doppiogioco e fare in modo che si infiltrì nel loro gruppo e così raccolga informazioni su di loro,so che è un pò complicato,ma mi sembra l'unico modo per capirci qualcosa sui nostri nemiciUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
All'improvviso arriva Kakashi,tra Gohan e Pilaf,prende dal colletto Pilaf e subito scompare con lui...Kakashi lo porta nella foresta e gli dice :
"Ehi nano,che fai ci tradisci ?? Si che Freezer ti ucciderà ? E anche io mi sto innervosendo..."sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[sentendo Trunks]
ma vuoi capire che non ho fatto il doppio gioco contro di voi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioUhm, direi che si può fare: sento che quelli là stanno complottando qualcosa, ed è meglio scoprire cosa. (poi rivolto a Pilaf) E come facciamo a sapere se quello che stai per dirci è vero o falso?
chiedete anche a Goku....lui sa del triplo gioco.....poi vi dirò dove sta lo scrigno....poi vi posso dire che Cell è dalla parte di Freezer...ha appoggiato il mio finto doppiogioco cascandoci in pieno....contro quei mostri non avrei speranza!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAll'improvviso arriva Kakashi,tra Gohan e Pilaf,prende dal colletto Pilaf e subito scompare con lui...Kakashi lo porta nella foresta e gli dice :
"Ehi nano,che fai ci tradisci ?? Si che Freezer ti ucciderà ? E anche io mi sto innervosendo..."
Gohan ascoltami è tutto vero non sto mentendo Kakashi mi ha rapito....Freezer mi ucciderà per questo...vi prego salvatemi! se poi vi sembrerà falso uccidetemi....ma non fatemi consegnare da Freezer...vi posso portare dallo scrigno.....vi posso dire di tutto!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment