Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Turles e Gohan che passeggiavano...
    Ad un tratto trovano un escremento sulla strada. Uno di loro dice all' altro:-E' cioccolata?- L' altro ne prende un poco e l' assaggia. Egli dice:-No e' cacca; per fortuna che non l'abbiamo pestata!
    In chiesa Goku chiede al parroco che ha un braccio fasciato: Che vi è capitato padre? Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' e mi sono rotto un braccio!Quando il parroco si è allontanato e i sayan sono rimasti soli.....Trunks:"Goku, cos'è il bidè?" Goku:" E che ne so, so dieci anni che non vado più in chiesa!"
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      secondo me tu dovresti essere sincera con te stessa e scegliere con chi stare di noi due,in quanto a Gohan dovresti spiegargli cosa pensi veramente di lui,penso che capirà
      "io ho già provato a spiegare a gohan tutto questo.....ma sembra non capire cosa voglia io veramente da lui.....cmq io voglio moltissimo bene ad entrambi....però,ho come la sensazione di essere + al sicuro con te...gohan deve maturare ancora molto....anche se,per questo motivo,non posso smttere di...di tenere molto a lui"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        In chiesa Goku chiede al parroco che ha un braccio fasciato: Che vi è capitato padre? Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' e mi sono rotto un braccio!Quando il parroco si è allontanato e i sayan sono rimasti soli.....Trunks:"Goku, cos'è il bidè?" Goku:" E che ne so, so dieci anni che non vado più in chiesa!"
        Sai quanti saiyan occorrono per far affondare un sottomarino? Solo due: uno bussa e l'altro apre il portellone.
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          "io ho già provato a spiegare a gohan tutto questo.....ma sembra non capire cosa voglia io veramente da lui.....cmq io voglio moltissimo bene ad entrambi....però,ho come la sensazione di essere + al sicuro con te...gohan deve maturare ancora molto....anche se,per questo motivo,non posso smttere di...di tenere molto a lui"
          capisco,anchi sono amico di Gohan e nn mi piace che soffra,cmq secondo me dovrebbe provare a distaccarsi,a trovare la sua strada per conto suo senza continuare a pensare al passato" poi la bacia"capisco il momento difficile che stai passando

          Comment


          • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
            Sai quanti saiyan occorrono per far affondare un sottomarino? Solo due: uno bussa e l'altro apre il portellone.
            Vegeta vede un Gratta e Vinci..."Massì proviamoci!"
            Dopo due giorni Trunks gli si avvicina:"Papà,hai visto?Si vince facile col Gratta e Vinci"
            Vegeta:"Ah si?Io sono due giorni che mi gratto e non ho vinto una mazza!"
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              Vegeta vede un Gratta e Vinci..."Massì proviamoci!"
              Dopo due giorni Trunks gli si avvicina:"Papà,hai visto?Si vince facile col Gratta e Vinci"
              Vegeta:"Ah si?Io sono due giorni che mi gratto e non ho vinto una mazza!"
              Lettera di Chihi al figlio Goten.
              "Caro figlio,
              ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
              Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
              Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
              Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
              Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
              A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Vegeta mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
              Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
              Tuo fratello Gohan ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
              noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
              Se vedi Bulma salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

              La tua mamma che ti vuole tanto bene!

              P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta."
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                capisco,anchi sono amico di Gohan e nn mi piace che soffra,cmq secondo me dovrebbe provare a distaccarsi,a trovare la sua strada per conto suo senza continuare a pensare al passato" poi la bacia"capisco il momento difficile che stai passando
                [videl ricambia il bacio e sorride]"è proprio questo che intendo dire con "persona matura"....tu,mi sei sempre vicino,in qualsiasi situazione,mantenendo il controllo e riuscendo a farmi tranquillizzare,a farmi sentire protetta.Quando sono con te,sento che se anche dovesse crollare il mondo,tu saresti subito pronto a prendermi"[poi lo abbraccia]
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                  Lettera di Chihi al figlio Goten.
                  "Caro figlio,
                  ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
                  Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
                  Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
                  Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
                  Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
                  A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Vegeta mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
                  Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
                  Tuo fratello Gohan ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
                  noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
                  Se vedi Bulma salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

                  La tua mamma che ti vuole tanto bene!

                  P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta."

                  Goku trova lavoro in una gelateria.............
                  Un giorno,un cliente:"Che gelati ci sono?"
                  Goku con voce rauca:"Vaniglia e cioccolato"
                  Cliente:"ma avete la laringite?"
                  Goku:"No,solo vaniglia e cioccolato"
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • ot mystic e claw siete troppo forti,ma quante ne conoscete? ot

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Goku trova lavoro in una gelateria.............
                      Un giorno,un cliente:"Che gelati ci sono?"
                      Goku con voce rauca:"Vaniglia e cioccolato"
                      Cliente:"ma avete la laringite?"
                      Goku:"No,solo vaniglia e cioccolato"
                      Ah! E, bè...mi sembra normale!
                      Fratellino, direi basta..ok?
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        ot mystic e claw siete troppo forti,ma quante ne conoscete? ot
                        OT tantissime.....comunque per oggi basta.....la prossima puntata a domani! OT
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          [videl ricambia il bacio e sorride]"è proprio questo che intendo dire con "persona matura"....tu,mi sei sempre vicino,in qualsiasi situazione,mantenendo il controllo e riuscendo a farmi tranquillizzare,a farmi sentire protetta.Quando sono con te,sento che se anche dovesse crollare il mondo,tu saresti subito pronto a prendermi"[poi lo abbraccia]
                          Trunks stringe Videl"bè se sono così è solo per merito tuo,perchè prima di conoscerti ero poco più di un bambino,cmq cosa hai intenzione di fare adesso?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                            Ah! E, bè...mi sembra normale!
                            Fratellino, direi basta..ok?
                            Ok........io avrei anche sonno............magari finiamo di rammentare i vecchi tempi domani ok?
                            Notte Fratellone...........e mi teletrasporto alla base...............
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              OT tantissime.....comunque per oggi basta.....la prossima puntata a domani! OT
                              ot a me nn rimangono mai in mente,le sento e me le dimentico subito,cmq domani nn mancherò ot

                              Comment


                              • OT:Esatto... rimanete sintonizzati OT
                                Ciao fratellino, notte...
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X