Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks stringe Videl"bè se sono così è solo per merito tuo,perchè prima di conoscerti ero poco più di un bambino,cmq cosa hai intenzione di fare adesso?
    [videl scuote la testa]"non lo so...ci devo riflettere ancora un pò.....e poi vedremo come si comporta gohan...."[videl lobacia e poi die]"ora sono un pò stanca....vado a dormire...tu che fai?vieni con me?"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl scuote la testa]"non lo so...ci devo riflettere ancora un pò.....e poi vedremo come si comporta gohan...."[videl lobacia e poi die]"ora sono un pò stanca....vado a dormire...tu che fai?vieni con me?"
      certo"tRunks prende per mano Videl e si incammina insieme a lei

Comment

certo"tRunks prende per mano Videl e si incammina insieme a lei
        (videl e trunks arrivano all'aereo e lei si siede su un sedile,guardando trunks e sorridendogli)
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          (videl e trunks arrivano all'aereo e lei si siede su un sedile,guardando trunks e sorridendogli)
          Trunks sorride e si perde negli occhi blu di Videl

Comment

Trunks sorride e si perde negli occhi blu di Videl
            [videl gli da un bacio e poi dice dolcemente]"buona notte trunks"
            sigpic

Comment

• anche Trunks augura la buona notte e si adagia comodamente sul sedile,poi pensa"cazzo,dovevo informare freezer del mio piano,vabè lo farò domani,anzi oggi

Comment

• ot io vado,se c'è qualcuno buonanotte,se no buongiorno ot

Comment

• ot/ allora buongiorno/OT

[bra guarda tutti sorpresa] qualcuno mi potrebbe dire che è succeso???

Comment

• "C'è stata una maxi-rissa tra buoni e cattivi,per Pilaf...ci ha traditi...comunque ora abbiamo noi uno dei due scrigni..." risponde Kakashi...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• [bra si volta ] ah eccoti kakashi...pilaf tks sapevo ke nn c'era da fidarsi di lui

Comment

• "Tanto,la pagherà...la pagherà...comunque l'importante è che uno degli scrigni lo ho preso ieri io...dannato Pilaf..."
                        sigpic

Comment

• se abbiamo uno dei due è meglio...grazie a te ( bra lo guarda) e dimmi ieri mio fratello ha combattuto??
                          Last edited by *gotenina95*; 18 June 2007, 10:00.

Comment

• "No,tuo fratello,si è preso un pugno da Goku...Goku ha detto che oggi lo deve uccidere...tutto questo,solo perchè Chichi ha baciato sulla guancia Trunks...Goku è andato in bestia..."
                            sigpic

Comment

• uccidere ahh trunks soffrira e soffre fin da adesso cmq nn ti sembra troppo solo xke l'ha baciata

Comment

• "Tutti lo hanno detto a Goku che stava esagerando...ma lui non capisce...ha detto proprio che vuole eliminarlo...mah..."
                                sigpic

Comment

Working...
                                X