Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OT:Ascolta, vegeta95, sei stato eliminato, piantala di stare ancora qua e vattene a casa. OT
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • (Kiki si alza ed esce di casa e va alla ricerca di qualcuno)
      Last edited by Layla; 19 June 2007, 13:37.

      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        eliminati:
        vincenzopanna-cell
        vegeta 95- [CUT] broly
        riporto il post di KameamehaX10
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • ot/ scusate nn avevo letto... edito... /ot

          Comment


          • Trunks si sveglia e va per l'isola alla ricerca di qualcuno

            Comment


            • (Kiki si siede in una radura, vede avvicinarsi Trunks e lo saluta cn la mano...)

              Comment


              • trunks vede kiki"ciao kiki è tutto bene,sai se è successo qualcosa

                Comment


                • credo di no... almeno fino ad ora nn ho visto nessun cattivo... tu? novità?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    credo di no... almeno fino ad ora nn ho visto nessun cattivo... tu? novità?
                    no,ho fatto solamente una bella dormita dopo le mazzate di ieri

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      no,ho fatto solamente una bella dormita dopo le mazzate di ieri
                      azz... ti hanno pestato eh?
                      anke a me quel demente di Cold ha lanciato un beam ke mi ha fatto pentire di essere nata -.-"

                      Comment


                      • diciamo che a causa della fuga di Turles mi sn ritrovato solo contro 3,cmq poteva finire peggio

                        Comment


                        • beh mi dispiace... l'importante è ke stai bene...

                          Comment


                          • sì più o meno,ma tu come stai,con una gravidanza nn dovresti prenderti certi rischi

                            Comment


                            • eh lo so... xò nn posso stare cn le mani in mano senza far niente...
                              so anke bene ke il mio aiuto nn cambia niente...

                              cmq anke qualke volta la piccola si fa sentire nn mi posso lamentare^^

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                eh lo so... xò nn posso stare cn le mani in mano senza far niente...
                                so anke bene ke il mio aiuto nn cambia niente...

                                cmq anke qualke volta la piccola si fa sentire nn mi posso lamentare^^
                                eh già ti capisco,dopotutto sei una guerriera,cmq cuciniamo qualcosa?

                                Comment

                                Working...
                                X