Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"non devi essere buono o cattivo solo per me.....devi decidere per te stesso"
Infatti io ho scelto di tornare buono proprio in questo momento, e stavolta in maniera definitiva. (poi telepaticamente a Pilaf) [Patto annullato: sono tornato buono] (poi rivolto a Videl) Però ora devo farti una domanda che mi tormenta da troppo tempo.
Cretino di u Turles..l'isola è piccola........salgo in alto e li vedo,subito mi fiondo su di lui...ora basta giocare,vattene immediatamente,o qui saranno dolori!
Infatti io ho scelto di tornare buono proprio in questo momento, e stavolta in maniera definitiva. (poi telepaticamente a Pilaf) [Patto annullato: sono tornato buono] (poi rivolto a Videl) Però ora devo farti una domanda che mi tormenta da troppo tempo.
[Telep. Gohan]
Che tu possa essere maledetto....come tempo fa maledissi tuo padre....adesso cosa farai ....rivelerai tutte le cose che sai su di me?
"tu non me la racconti giusta....cmq dimmi pure..."
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
"tu non me la racconti giusta....cmq dimmi pure..."
Molto bene. (poi telepaticamente a Pilaf) [No, solo perchè mi fai pena e perchè non rappresenti una minaccia per noi] (poi tornando a Videl) Per favore, ho bisogno della verità: mio padre sostiene che tu ti sia messa con Trunks perchè vuoi vedere fino a che punto ti amo, io non ci ho mai creduto, quindi chiedo a te: è vero quello che sostiene mio padre?
"Trunks,la tua ragazza,sta per andare con Gohan...e io la ho baciata 2 volte..."
Trunks si avvicina a Kakashi e li molla u pugno"ora basta.all'inizio mi stavi simpatico,ma ora stai esagerando,devi lasciare in pace la mia ragazza o t'ammazzo e sn serio
Comment