Originariamente Scritto da *gotenina95*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioEi broly vuoi qualche cosa da mangiare?(butta a terra 2 cinghiali)
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioti va di venire a caccia con me?questi cinghiali sono maledettamente forti sono dovuto diventare ssj2 per catturarli,cmq ce ne sarenno un'altro centinaio
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioscusa papa ma io passo da 0 ad ssj 3 nn ci sn problemi ci penso io
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiono problem!(gli da una pacca e si teletrasportano in dei cespugli nascosti)Broly sembrano innocui ma non sono come gli altri animali terresti sono dovuto diventare ssj2 x tenergli testa,se ci vedono ci attaccheranno insieme
Comment
-
gohan all'arrivo dei cinghiali usa il mystic power e li spazza via schiantandogli su degli alberi e poi li finisce con un ki blast a ciascuno
va bene cosi papaSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment