Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    [bra saluta gohan] ciao gohan....[sente broly]ma voi pensate solo a mangiare???...piuttosto sapreste dirmi ke è succeso ieri??
    io sono arrivato sl ieri nn so niente ma mi e sembrato sentire di un certo pilaf era una specie di puffo che parlava cn g-gohan di esplosivi
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • ieri sn successe molte cose ........cosa intendi in particolare?
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • Ei broly vuoi qualche cosa da mangiare?(butta a terra 2 cinghiali)

        Comment


        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          Ei broly vuoi qualche cosa da mangiare?(butta a terra 2 cinghiali)
          ehi grazie kakaroth ma non credere che tra noi sia tutto risolto(divora il cinghiale)
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • ti va di venire a caccia con me?questi cinghiali sono maledettamente forti sono dovuto diventare ssj2 per catturarli,cmq ce ne sarenno un'altro centinaio

            Comment


            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              ti va di venire a caccia con me?questi cinghiali sono maledettamente forti sono dovuto diventare ssj2 per catturarli,cmq ce ne sarenno un'altro centinaio
              ok ma e meglio se ne lasciamo qualcuno vivo anche se nn vorrei
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • vengo ankio mi è venuta fame!
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • no problem!(gli da una pacca e si teletrasportano in dei cespugli nascosti)Broly sembrano innocui ma non sono come gli altri animali terresti sono dovuto diventare ssj2 x tenergli testa,se ci vedono ci attaccheranno insieme

                  Comment


                  • scusa papa ma io passo da 0 ad ssj 3 nn ci sn problemi ci penso io
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      scusa papa ma io passo da 0 ad ssj 3 nn ci sn problemi ci penso io
                      voglio proprio vedere la tua forza
                      Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      no problem!(gli da una pacca e si teletrasportano in dei cespugli nascosti)Broly sembrano innocui ma non sono come gli altri animali terresti sono dovuto diventare ssj2 x tenergli testa,se ci vedono ci attaccheranno insieme
                      ok no problem gli amazzo tutti
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • [ bra li vede ]roviniamo la giornata a questi signori[ bra prende il controllo degli animali] attaccateli ora!!![ bra pensa <<certo nn sara un gran ke ma li ho potenziati>>]

                        Comment


                        • (vede un cinghiale venirgli contro)tsk stupido animale (carica un ki blast dalla mano prende il cinghiale per la faccia lanciandoglielo contro e gli perfora la faccia)bene e uno e sistemato
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

                          Comment


                          • gohan all'arrivo dei cinghiali usa il mystic power e li spazza via schiantandogli su degli alberi e poi li finisce con un ki blast a ciascuno
                            va bene cosi papa
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • dai Broly mira a quegli grossi nn hai cuccioli,guarda fia cos&#236;,che li arrostiamo pure(lancia una kamehameha contro un cinghiale arrostendolo al punto giusto)

                              Comment


                              • [ bra scende a terra] poveri animali forse nn avrei dovuto[ bra vedendo i 3 cuccili degli animali]poveri piccoli nn permettero ke vi facciano del male

                                Comment

                                Working...
                                X