"Mamma, scappa o baby entrerà nel tuo corpo... scappaaaaaaaaaaa!"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDopo aver subito il colpo di Goten carico la sfera letale di vendetta e mi preparo a scagliarla contro il lurido sayan
cosa?? (si avvicina a baby) sei un folle!!!!!!!! (lo spinge e la sfera viene scagliata x terra)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio"Mamma, scappa o baby entrerà nel tuo corpo... scappaaaaaaaaaaa!"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiocosa?? (si avvicina a baby) sei un folle!!!!!!!! (lo spinge e la sfera viene scagliata x terra)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioVado vicino la PDS e subito dopo scompariamo con la super velocita e ci addetriamo nella foresta.............
Non preoccuparti pds..........ce li abbiamo in pugno,non possono nulla contro di noi......e pensa che non c era neanche cell...........vinceremo noi..........Ciao bella.............Detto questo scompaio lasciandola nella foresta......al sicuro ormai.........
si infatti!!! siamo fortissimi e ce la possiamo fare!! ci vediamo stasera, ciao freezer!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio"Come osi fare questo al grande Baby, donnaccia?!" esclamo furioso poi scaglio la sfera letale di vendetta contro Goten e Chichisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiovuoi aiuto?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
noooooooooooo Goten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(gli da un senzu, poi si rivolge a Baby) preparati xkè stavolta nn la passerai liscia... (aumenta l'aura, corre verso di lui e lo colpisce cn un calcio ke lo fa cadere a terra e gli fa sputare sangue)
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon ne ho bisogno, ma se vuoi puoi prenderti la donnaccia
prova a ripeterlo un'altra volta!!!! (lo prende e lo spedisce al castello della Pds)
Comment
-
mi rialzo.... videl invece di stre lì dacci una mano... aumento al massimo l'aura e a sorpresa di tutti x la prima volta mi trasormo in super sayan 3 e scaglio una kameamea x10 contro baby che viene disintegratoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
"Cosa pensi di fare donnaccia?! Non puoi nulla contro di me, nulla!"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomi rialzo.... videl invece di stre lì dacci una mano... aumento al massimo l'aura e a sorpresa di tutti x la prima volta mi trasormo in super sayan 3 e scaglio una kameamea x10 contro baby che viene disintegratoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment