Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Mamma, scappa o baby entrerà nel tuo corpo... scappaaaaaaaaaaa!"
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Dopo aver subito il colpo di Goten carico la sfera letale di vendetta e mi preparo a scagliarla contro il lurido sayan

      cosa?? (si avvicina a baby) sei un folle!!!!!!!! (lo spinge e la sfera viene scagliata x terra)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        "Mamma, scappa o baby entrerà nel tuo corpo... scappaaaaaaaaaaa!"
        nn ti preoccupare tesoro, nn lo farà...

        Comment


        • "Mamma, scappa da lì" gridò con tutta la voce che ho in corpoooooooo
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            cosa?? (si avvicina a baby) sei un folle!!!!!!!! (lo spinge e la sfera viene scagliata x terra)
            "Come osi fare questo al grande Baby, donnaccia?!" esclamo furioso poi scaglio la sfera letale di vendetta contro Goten e Chichi
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              Vado vicino la PDS e subito dopo scompariamo con la super velocita e ci addetriamo nella foresta.............
              Non preoccuparti pds..........ce li abbiamo in pugno,non possono nulla contro di noi......e pensa che non c era neanche cell...........vinceremo noi..........Ciao bella.............Detto questo scompaio lasciandola nella foresta......al sicuro ormai.........

              si infatti!!! siamo fortissimi e ce la possiamo fare!! ci vediamo stasera, ciao freezer!
              sigpic

              Comment


              • con tutta le velocità che ho in corpo vado davanti alla mamma e prendo per lei la sfera che mi danneggia gravemente
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  "Come osi fare questo al grande Baby, donnaccia?!" esclamo furioso poi scaglio la sfera letale di vendetta contro Goten e Chichi
                  vuoi aiuto?
                  sigpic

                  Comment


                  • [videl sempre + disorientata dice]"ma cosa sta sucedendo qui?!"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                      vuoi aiuto?
                      Non ne ho bisogno, ma se vuoi vuoi occupati della donnaccia
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • noooooooooooo Goten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        (gli da un senzu, poi si rivolge a Baby) preparati xkè stavolta nn la passerai liscia... (aumenta l'aura, corre verso di lui e lo colpisce cn un calcio ke lo fa cadere a terra e gli fa sputare sangue)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Non ne ho bisogno, ma se vuoi puoi prenderti la donnaccia
                          donnaccia?!?!?!?! DONNACCIA IO?????????????????????????????????
                          prova a ripeterlo un'altra volta!!!! (lo prende e lo spedisce al castello della Pds)

                          Comment


                          • mi rialzo.... videl invece di stre lì dacci una mano... aumento al massimo l'aura e a sorpresa di tutti x la prima volta mi trasormo in super sayan 3 e scaglio una kameamea x10 contro baby che viene disintegrato
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • "Cosa pensi di fare donnaccia?! Non puoi nulla contro di me, nulla!"
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                                mi rialzo.... videl invece di stre lì dacci una mano... aumento al massimo l'aura e a sorpresa di tutti x la prima volta mi trasormo in super sayan 3 e scaglio una kameamea x10 contro baby che viene disintegrato
                                "Disintegrato?! Illuso! Mi sono scomposto per entrare nel corpo di Videl!"
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X