dopo il colpo subito mi rialzo, carico al massimo l'aura e divento super sayan di 2° livello, lancio una kameamea contro freezer e lo caravento contro un albero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(Kiki urla)adesso mi hai stancato!!!!!!!!!!
(corre verso la Pds e la riempie di calci e pugni.. poi si addentra nella foresta) spero ke adesso nn mi darai + fastidio...
adesso te la vedrai cn me muahahahahahaha (la pds e kiki spariscono)sigpic
Comment
-
Mi rialzo dal colpo subito e scaravento via il tronco dell albero...............mi guardo attorno con aria soddisfatta...........e dico
ohhhhhhhh,adesso ci sono 2 scimmioni,si vede che siamo nei pressi di una foresta......ahahahahahah.........
allora??????chi mi vuole sfidare???????Il padre o il figlio?????????
Tanto la mia ira si abbattera su entrambi........muahahahahahahaDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio°______________° (la pds urla) COS'HAI FATTO???????????????????????????????
adesso te la vedrai cn me muahahahahahaha (la pds e kiki spariscono)
O.o dove siamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiomuahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha
nn lo saprai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bè hai visto, alla fine sn riuscita a farti innervosire
se entro 5 secondi nn mi riporti dov'ero giuro ke ti faccio nera...
1, 2, 3, 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioaumento l'aura e colpisco freezer con un calcio alla faccia e cade x terra....
"Tutto bene surgelatore??"
Non voglio infierire......e pensare che sto solo al 50 per cento della mia potenza..................questi sayan.....che ottusi...........Don't act like I never told ya...
Comment
Comment