Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Gohan si blocca a mezz'aria, solo si accorge di essere stato scaraventato troppo lontano dalla base) dannazione, e ora come cavolo farò a salvare papà, loro ne approfitteranno per nasconderlo in un luogo sicuro. Dannazione: la missione è fallita, porteranno di sicuro papà in un'altro luogo, e non sento la sua aura, quindi non posso far altro se non andarmene e continuare gli allenamenti, soprattutto nel sentire le aure, così non servirà che combatta contro i guerrieri di c18 ma salverò immediatamente papà. Per quanto riguarda te Freezer stavolta l'hai scampata bella, ma la prossima volta non ti andrà così bene. (Gohan si allontana e raggiunge il canyon di prima) Proseguiamo gli allenamenti, devo perfezionare la capacità di sentire le aure.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Come mai non torna piu lo scimmiotto?????Avra capito che con me c e poco da fare............sono invincibile.........pero e strano che non abbia ricevuto la risposta da 18...............Diciottoooooooooooooooo.......... ...e vado cercandola per la base..........
      Don't act like I never told ya...

Comment

• (18 ritorna alla base) ecco fatto, l'ho nascosto bene... è svenuto hihihi

cmq tesoro sei stato bravo... sei davvero forte!!
        Last edited by *C18*; 04 June 2007, 16:42.
        sigpic

Comment

• AHAHAHAHHAHAAHAHAHAH

[Cell si teletrasporta in un luogo molto ostile e freddoso]

Ora esercitiamoci sul mio nuovo potere

FIAMMA DEL DRAGO!!!!!!!!!!!!!

[Cell dopo recitata la parola, dnetro di sè, esce un drago lunghissimo ed era di colore rosso]

Finalmente

[Cell toccò il drago e si accorse ke scottava come il fuoco]

Interessante

[Il drago parlò]

D:Grazie, per avermi liberato, c'è qlcs ke posso fare x te?
          C:Ceeeeeeerto
          D:allora spara
          C:Allora vorrei diventare potentissimo
          D:Mmmmm..... Ok, allora senti,io ti posso aiutare, ogni volta ke mi evoki, cioè se mi evoki, io unirò il mio corpo cn il tuo, in quel momento, ti farò diventare un guerriero supremo
          [Cell si mette a ridere dalla gioia]
          C:Grazie Grazie
          D:Ok, ma ora allenati, allenati sempre di più, qnd sarai diventato un pò potente, unirò il mio corpo cn il tuo, così diventerai un super guerriero supremo
          C:Ma nn posso unirmi ora???
          D:No, xkè sei troppo debole x me, se diventi potente, quasi quasi al mio livello, mi unirò cn te
          C:Ok
          [Il Drago scomparve, mentre Cell già si mette all'opera e pensa]

(Ma la mia lettera è andata alla base? Kiss&#224
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
            (18 ritorna alla base) ecco fatto, l'ho nascosto bene... è svenuto hihihi
            Brava amore.......poso sempre contare su di te...........e la bacio.........
            La mia vista viene attratta da un foglietto dove c era scritto che Cell voleva rimanere da solo..............
            oh nooooooooooooooooooo

e ora la festa chi la da....................?
            Potremmo farla noi......che ne dici tesoro?Hai visto,quello scimmiotto e scappato..................

Comment

• siiiiiiii!! ok!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                siiiiiiii!! ok!
                ma perche sei sempre fredda con me??????e non fare battutacce...........

Comment

• [Cell è diventato potentissimo in un lampo]

ke cosa? Sento una forza scorrere dentro di me ke neanke immagino

FIAMMA DEL DRAGO!!!!!!!!

[Cell rievoca il Drago]

C:Sono diventato potentissimo Drago
                  D: Ceerto!!! Bravo, sei stato veloce, ora aspetta ke mi unisco
                  C:Ok

[Il Drago gira se se stesso, fino a diventare una grossa palla bollente e rossa, dopo, Cell si rakkiude in questa palla, e dopo 1 minuto di unione di corpi, Cell cambia aspetto, ora i suoi okki sono assetati di sangue,il corpo di Cell cambia, diventa rosso come il fuoco e la sua potenza è diventata immaginabile]

MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

[Cell si teletrasporta nella vekkia base in un lampo]

Ciao ciao
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ehy ciao Cell......allora???????Tutto bene?????ma che hai combinato??????Vabbe spiegalo alla mia diciottina che io vado a dormmire...............Notte............

OT vado davvero ciao belli.....a stasera.......mi raccomndo c 18 non mancare che dobbiamo fare la festa............OT

Comment

• [ bra giunge al rifugio ma poi sbate le mani per terra] troppo tardi[bra nn lo riesce a accettare]sn stata smp viziata ma ora nn lo saro + [ e i suoi okki diventano di un blu intenso] faro vedere a tutti ke so fare

Comment

• OT ....comunque non me ne vado,rimango...........OT
                        allora Cell,dai spiegalo a me........che ti e successo?

Comment

• cmq sara meglio entrare voglio vedere la loro base[ bra entra e nn si fa vedere ]meglio azzerare l'aura

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            ma perche sei sempre fredda con me??????e non fare battutacce...........

ma nooooo ...

cmq ci sn stasera x la festa...
                            sigpic

Comment

• Vedo che Cell non mi risponde e noto un ombra.......comincio a seguirla ma non riesco a metterla a fuoco......chi sara mai?

Comment

• oh no freezer.... ci mancava pure lui[ bra si nasconde dietro una porta]

Comment

Working...
                                X