Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    come faccio a fare uscire lo zafferano da videl?????
    "Pensaci pure con calma" dico in tono gentile mentre colpisco Goten con un pugno, o meglio con il pugno di Videl!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• stai fermo marmokkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (colpisce anke lui cn un'onda molto + potente di qll tirata a kiki facendolo svenire)
      LA MIA VENDETTA è COMPIUTA!!!!!!!!!1
      sigpic

Comment

• "Complimenti pds., sei una preziosa alleata"
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• cado a terra.... mi guardo il petto e noto del sangue e una lacerazione.... "Aiutoooooooo"
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• EHEHEH abbiamo vinto stavolta...
            sigpic

Comment

• (si sveglia pian piano e sussurra) Go-goten...

Comment

• [Cell si mette a correre]

Vediamo se riesco a prende una rincorsa

[Cell sorbisce una rincorsa]

Stupido marmokkietto!!!!

[Cell con la rincorsa, diede una capata(testata) nello stomaco di Goten, ke lo fece andare verso le montagne]

Secondo me è Scontento
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ancora tu???
                  va bene (le lancia una sfera potentissima come qll lanciata a goten) stavolta sei sistemata...
                  sigpic

Comment

• "mamma, non abbiamo più senzu come facciamo, ho un buco in pancia aiuto"

Comment

• Kiki...Goten...nooooooooooooooooooo(Diventa ssj4 e comincia a far tremare tutta la terra)ora me al pagateeeeeee,haaaaaaaa(i capelli da neri diventano bianchi e si allungano emandando un'aura che fa crollare la casa)

Comment

• "Sono stufo di questo corpo!" esclamo poi esco dal corpo di Videl ed entro in quello di Goten

sigpic

Comment

• (telepaticamente a Goku) Goku vieni, presto... (poi nota una ferita sul fianco sinistro impregnata di sangue e sviene)

Comment

• "Le ferite di questo corpo per me non sono niente!"

sigpic

Comment

• Volando mi avvicino ai miei alleati e atterro sul campo di battaglia
                              Ehi ragazzi ciao..........noto che li avete fatti fuori quasi tutti........tranne goku.........
                              La mia vendetta si potra compiere finalmente..........
                              A proposito alleati.........torno dalla mia base......se volete qualche volta vi ci porto e vi faccio vedere una bella cosa..............
                              Goku Ti ucciderooooooooooooooooooooooooo...............det to questo mi avvento contro lo scimmmione e lo colpisco con un pugno alle parti basse che lo fa gridare dal dolore,poi lo scaravento lontano con un calcio............
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• sputo sangue, ormai la mia vita è agli sgoccioli a meno che qualcuno non mi salvi....

"Gohan aiuto"

Comment

Working...
                                X