Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
turles si avventa su freezer massacrandolo di calci e pugni
OT non te ne sei fregato proprio degli ot precedenti? OT
Comunque paro a fatica i pugnie riesco a colpirlo con una codata,poi mi alzo in volo,per riposarmi un pò!
ot con l'allenamento si ottiene tutto ahahahaha ot
turles gli va a due centimetri dal volto e lo pesta come goku ssj
OT ma si dai......kakashi vatti ad allenare che diventi forte quanto un ssj di 4 livello OT
In questa forma è troppo forte,anche se non può durare molto in questo stadio....l'unica cosa che mi resta da fare è trasformarmi..............
Forse tu non lo sai scimmione,ma io posso trasformarmi come mio fratello........
Comincio a caricarmi,un'armatura ossea mi copre il viso e le braccia,mi spuntano 4 corna sulla testa.............
E ora come fai capellone?Io posso resistere all'infinito in questo stadio,tu no!
ot mamma mia quanto sei brutto ot
turles con faccia indifferente
e allora?!?
E allora le prenderai,come ti ho già detto tu non puoi resistere a lungo,io all'infinito,quindi le prendi Lattuga,c'è poco da fare!
Mi lancio su di lui e lo colpisco con un pugno allo stomaco che gli fa sputare sangue,poi lo prendo per i capelli,e glieli taglio con un death beam,poi lo guardo
Così sei più carino.....
Poi lo lancio a terra.............................
OT--- scusate ma io mi chiedo se qui in questo GDR c'è gente che gioca senza sapere cosa è un GDR.....se dovete giocare a fare le stronzate di inventarvi trasformazioni che Akiro, il creatore di DB se vi sente si suicida, allora avete proprio sbagliato genere di gioco....è già impossibile un Turless SSJ e abbiamo sorvolato alla questione....mo addirittura SSJ3!!! ieri Bio Broly che assorbiva le sfere del drago....ma giochiamo seriamente senza fare le stronzate....questo è un GDR...c'è una trama da seguire per chi non lo avesse capito.
PS. E finiamola con le azioni autoconclusive.....non si può dire X colpisce Y con la Genkidama.....semmai X tenta di colpirlo e Y decide se tenere al gioco o fregarsene e schivare l'attacco
Comment