Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    (continua il bacio)anche io(la bacia di nuovo)
    (lo invita a sedersi e ancora abbracciati, Kiki esclama) è tutto così... romantico... c'è tranquillità, pace, amore, il mare ke brilla e una splendida lunann manca niente vero tesoro? (sorride)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl guarda male broly]"nn ne ho idea....e ora lasciami in pace"
      nn ne ho idea?? devi essere davvero sciocca per nn saperlo e nn guardarmi cosi se nn vuoi che ti uccida!!!
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • no,ma la più bella quis ei tu(la bacia dolcemente e le sussura)ti amo più di quanto un sayan possa amare una donna(le d aun'altro bacio)

        Comment


        • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
          nn ne ho idea?? devi essere davvero sciocca per nn saperlo e nn guardarmi cosi se nn vuoi che ti uccida!!!
          [videl lo fulmina]"cosa nn ti è chiaro nella frase "lasciami in pace"?
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            no,ma la più bella quis ei tu(la bacia dolcemente e le sussura)ti amo più di quanto un sayan possa amare una donna(le d aun'altro bacio)
            oh Goku... ke dolce... (lo bacia intensamente per lunghi minuti) io ti amo più della mia stessa vita...

            Comment


            • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              nn ne ho idea?? devi essere davvero sciocca per nn saperlo e nn guardarmi cosi se nn vuoi che ti uccida!!!
              broly puoi uscire un attimo?

              poi si siede vicino a videl
              ciao stai un po meglio?
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                broly puoi uscire un attimo?

                poi si siede vicino a videl
                ciao stai un po meglio?
                (videl abbassa lo sguardo e scuote la testa)
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • lo so che è difficile ........ tieni!!
                  gli porge dei frutti
                  avrai fame è da un giorno che nn mangi!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    lo so che è difficile ........ tieni!!
                    gli porge dei frutti
                    avrai fame è da un giorno che nn mangi!!
                    [videl dice,asciugandosi le lacrime]"no grazie,nn ho fame....cmq tu cm stai?"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Pilaf notando Gohan entrare nell'aereo si porta sul suo consueto scoglio a sedere.
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • male nn riesco a vederti così!!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          male nn riesco a vederti così!!
                          [videl cerca di sorridere]"non ti preoccupare.....passerà anche questa....."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                            Pilaf notando Gohan entrare nell'aereo si porta sul suo consueto scoglio a sedere.
                            (broly nota pilaf e gli chiede)ehi tu pulce puoi dirmi dove siamo?
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              [videl cerca di sorridere]"non ti preoccupare.....passerà anche questa....."
                              [gohan le sorride poi avvicina lentamente il viso e la bacia delicatamente sperando di nn essere respinto]......
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                                [gohan le sorride poi avvicina lentamente il viso e la bacia delicatamente sperando di nn essere respinto]......
                                [videl rimane immobile.Poi si allontana lentamente e sussurra a gohan]"perdonami.....ma nn è il momento + adatto...."
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X