Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl guarda male broly]"nn ne ho idea....e ora lasciami in pace"
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn ne ho idea?? devi essere davvero sciocca per nn saperlo e nn guardarmi cosi se nn vuoi che ti uccida!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiono,ma la più bella quis ei tu(la bacia dolcemente e le sussura)ti amo più di quanto un sayan possa amare una donna(le d aun'altro bacio)
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn ne ho idea?? devi essere davvero sciocca per nn saperlo e nn guardarmi cosi se nn vuoi che ti uccida!!!
poi si siede vicino a videl
ciao stai un po meglio?Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiobroly puoi uscire un attimo?
poi si siede vicino a videl
ciao stai un po meglio?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiolo so che è difficile ........ tieni!!
gli porge dei frutti
avrai fame è da un giorno che nn mangi!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiomale nn riesco a vederti così!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioPilaf notando Gohan entrare nell'aereo si porta sul suo consueto scoglio a sedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl cerca di sorridere]"non ti preoccupare.....passerà anche questa....."Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio[gohan le sorride poi avvicina lentamente il viso e la bacia delicatamente sperando di nn essere respinto]......sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment