Originariamente Scritto da Gohan-17
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks rifila un ceffone a Videl"sei caduta nella sua rete senza oppore il minimo sforzo,brava,ora vattene prima che elimini anche te"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl cade a terra e guarda trunks continuando a piangere]"nn ho fatto nulla,devi credermi"
ma come puoi fare questo.....cerchi vendetta per nulla.....e oltre a non essere accaduto nulla...colpisci pure la tua ragazza...sei un verme... [osserva Trunks schifato]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioa Trunks:
ma come puoi fare questo.....cerchi vendetta per nulla.....e oltre a non essere accaduto nulla...colpisci pure la tua ragazza...sei un verme... [osserva Trunks schifato]
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks osserva Pilaf"hai ragione"poi prende in braccio dolcemente Videl rimettendola in piedi"mi dispiace,sei solo una vittima del suo sporco gioco,per cui mi sono ritrovato in questo stato,ma ora pagherà"
ma non capisci che non c'è stato alcuno sporco gioco??? Gohan non ti ha fatto nulla come non ha fatto nulla a Videl....Gohan non ti ha mai ucciso e mai lo avrebbe voluto fare [pone poi lo sguardo a Gohan in attesa di conferma]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks osserva Pilaf"hai ragione"poi prende in braccio dolcemente Videl rimettendola in piedi"mi dispiace,sei solo una vittima del suo sporco gioco,per cui mi sono ritrovato in questo stato,ma ora pagherà"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosi rivolge a Pilaf"è come se l'avesse fatto,dopo lo scontro con lui,sono caduto in uno stato di coma irreversibile,da lì sono stato risvegliato da due scienziati che mi hanno reso uno spietato cyborg assasino ai loro ordini
e se non lo avesse fatto? a quest'ora saresti ancora lì sepolto al centro dell'isola, ma nessuno si troverebbe in pericolo come ora....perchè non cerchi di ragionare!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosi rivolge a Pilaf"è come se l'avesse fatto,dopo lo scontro con lui,sono caduto in uno stato di coma irreversibile,da lì sono stato risvegliato da due scienziati che mi hanno reso uno spietato cyborg assasino ai loro ordini
poi sente l'abbraccio di videl"lasciamisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioimprovvisamente trunks aumenta la propria aura e alontana tutti da lui,i capelli si alzano come un ssj2,solo che diventano blu,come l'aura"Ora basta,io non sono Trunks sono cybersayan 2 l'assasino"eppure mentre dice questo una voce nel profondo della sua coscienza gli dice sta sbagliandosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioimprovvisamente trunks aumenta la propria aura e alontana tutti da lui,i capelli si alzano come un ssj2,solo che diventano blu,come l'aura"Ora basta,io non sono Trunks sono cybersayan 2 l'assasino"eppure mentre dice questo una voce nel profondo della sua coscienza gli dice sta sbagliando
stai per commettere l'errore più grande della tua vita...e francamente...se pensi di passare così al giusto...stai sbagliando di grosso....eh sì....e pensare che stimavo il vecchio Trunks....ma tanto la mia stima poco contaOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"Ora basta mi avete stufato,vi disentegro tutti!!"Trunks comincia a generare una sfera di energia
1"e bravo il nostro assasino"
2"già,funziona alla perfezione"
voce misteriosa"Fermo!!"On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment