Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
    [Telepat. a Videl]

    Videl, so che per te sarà difficile, ma sei l'unica che può fare ragionare Trunks....è evidente che comunque sia dentro quel corpo è rimasta parte del tuo ragazzo....devi farlo calmare....se muore Gohan....siamo tutti morti e francamente penso che allo stato attuale delle cose....dopo quello che ha detto...non risparmierà nemmeno te....[guarda Videl in modo triste]
    [tel.a pilaf](è quello che sto provando a fare......)
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      Trunks rifila un ceffone a Videl"sei caduta nella sua rete senza oppore il minimo sforzo,brava,ora vattene prima che elimini anche te"
      [videl cade a terra e guarda trunks continuando a piangere]"nn ho fatto nulla,devi credermi"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        [videl cade a terra e guarda trunks continuando a piangere]"nn ho fatto nulla,devi credermi"
        a Trunks:

        ma come puoi fare questo.....cerchi vendetta per nulla.....e oltre a non essere accaduto nulla...colpisci pure la tua ragazza...sei un verme... [osserva Trunks schifato]
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
          a Trunks:

          ma come puoi fare questo.....cerchi vendetta per nulla.....e oltre a non essere accaduto nulla...colpisci pure la tua ragazza...sei un verme... [osserva Trunks schifato]
          Trunks osserva Pilaf"hai ragione"poi prende in braccio dolcemente Videl rimettendola in piedi"mi dispiace,sei solo una vittima del suo sporco gioco,per cui mi sono ritrovato in questo stato,ma ora pagherà"

          Comment


          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            Trunks osserva Pilaf"hai ragione"poi prende in braccio dolcemente Videl rimettendola in piedi"mi dispiace,sei solo una vittima del suo sporco gioco,per cui mi sono ritrovato in questo stato,ma ora pagherà"
            vittima del suo sporco gioco???

            ma non capisci che non c'è stato alcuno sporco gioco??? Gohan non ti ha fatto nulla come non ha fatto nulla a Videl....Gohan non ti ha mai ucciso e mai lo avrebbe voluto fare [pone poi lo sguardo a Gohan in attesa di conferma]
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              Trunks osserva Pilaf"hai ragione"poi prende in braccio dolcemente Videl rimettendola in piedi"mi dispiace,sei solo una vittima del suo sporco gioco,per cui mi sono ritrovato in questo stato,ma ora pagherà"
              [videl lo abbraccia forte]"ti prego,nn andartene subito...."
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • si rivolge a Pilaf"è come se l'avesse fatto,dopo lo scontro con lui,sono caduto in uno stato di coma irreversibile,da lì sono stato risvegliato da due scienziati che mi hanno reso uno spietato cyborg assasino ai loro ordini
                poi sente l'abbraccio di videl"lasciami

                Comment


                • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  si rivolge a Pilaf"è come se l'avesse fatto,dopo lo scontro con lui,sono caduto in uno stato di coma irreversibile,da lì sono stato risvegliato da due scienziati che mi hanno reso uno spietato cyborg assasino ai loro ordini
                  vedo che ancora riesci a ragionare....allora ragiona su questo....la colpa di tutto ciò sta nel fatto che Gohan ti ha risparmiato la vita???
                  e se non lo avesse fatto? a quest'ora saresti ancora lì sepolto al centro dell'isola, ma nessuno si troverebbe in pericolo come ora....perchè non cerchi di ragionare!
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    si rivolge a Pilaf"è come se l'avesse fatto,dopo lo scontro con lui,sono caduto in uno stato di coma irreversibile,da lì sono stato risvegliato da due scienziati che mi hanno reso uno spietato cyborg assasino ai loro ordini
                    poi sente l'abbraccio di videl"lasciami
                    [videl lo stringe ancora + forte]"no..."[poi alza la testa e lo bacia dolcemente]
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • improvvisamente trunks aumenta la propria aura e alontana tutti da lui,i capelli si alzano come un ssj2,solo che diventano blu,come l'aura"Ora basta,io non sono Trunks sono cybersayan 2 l'assasino"eppure mentre dice questo una voce nel profondo della sua coscienza gli dice sta sbagliando

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        improvvisamente trunks aumenta la propria aura e alontana tutti da lui,i capelli si alzano come un ssj2,solo che diventano blu,come l'aura"Ora basta,io non sono Trunks sono cybersayan 2 l'assasino"eppure mentre dice questo una voce nel profondo della sua coscienza gli dice sta sbagliando
                        [videl,a causa dell'energia sprigionata,cade a terra e mormora con voce piena di dolore]"perchè mi stai facendo questo,trunks?"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          improvvisamente trunks aumenta la propria aura e alontana tutti da lui,i capelli si alzano come un ssj2,solo che diventano blu,come l'aura"Ora basta,io non sono Trunks sono cybersayan 2 l'assasino"eppure mentre dice questo una voce nel profondo della sua coscienza gli dice sta sbagliando
                          [spazzato via si riavvicina a Trunks]

                          stai per commettere l'errore più grande della tua vita...e francamente...se pensi di passare così al giusto...stai sbagliando di grosso....eh sì....e pensare che stimavo il vecchio Trunks....ma tanto la mia stima poco conta
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • "Ora basta mi avete stufato,vi disentegro tutti!!"Trunks comincia a generare una sfera di energia
                            1"e bravo il nostro assasino"
                            2"già,funziona alla perfezione"
                            voce misteriosa"Fermo!!"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              "Ora basta mi avete stufato,vi disentegro tutti!!"Trunks comincia a generare una sfera di energia
                              1"e bravo il nostro assasino"
                              2"già,funziona alla perfezione"
                              voce misteriosa"Fermo!!"
                              bravo...ammazzaci tutti....così dopo...rimarrai da solo con cui compiacerti...anzi no...rimarrai con questi 2 fantomatici cyborg...c'è solo un problema....rimarrai comunque un loro schiavo....un ottimo futuro eh?
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • Trunks ormai è pronto a lanciare il colpo,finchè non udisce la voce misteriosa,poi guarda negli occhi Videl"Non ce la faccio" e si accascia al suolo

                                Comment

                                Working...
                                X