Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • trunks ma tu sei sepolto nn è possibile
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      trunks ma tu sei sepolto nn è possibile
      per tutte le Sfere del Drago.,.....è vero.....quando ti ho trovato...tu....beh .... eri morto....decisamente morto
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • (Goku accasciato esce dalla tenda e si mette davanti a Gohan)lascia...stare...MIO FIGLIO(con pensiero lo lancia vicino a un'albero facendogliene spezzare una decina dopo di che sviene)ho fatto quel che ho potuto

        Comment


        • videl soccorri mio padre per favore quello nn è il vero trunks!!
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • Trunks ritorna illeso e si avvicina a Gohan e lo centra con un calcio"avanti ora facciamola finita,soffrirai per tutto ciò che mi hai fatto

            Comment


            • [videl con le lacrime agli occhi dice a trunks]"ma cosa stai facendo?!"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • gohan nn riesce a reagire è sotto shock e subisce tutti i colpi di trunks
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • [Pilaf osserva bloccato dalla paura Trunks]

                  Gohan non ti ha fatto proprio nulla...come puoi volere vendetta per una cosa mai successa!?
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • Trunks prende per il collo Gohan"avanti ora battiti"poi si rivolge a Videl"sto compiendo la mia vendetta su colui che mi ha ridotto in questo stato,prelevandomi ciò che amavo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      Trunks prende per il collo Gohan"avanti ora battiti"poi si rivolge a Videl"sto compiendo la mia vendetta su colui che mi ha ridotto in questo stato,prelevandomi ciò che amavo
                      "trunks,cosa stai dicendo??!!i-io nn ti ho mai tradito con lui.....io ti amo"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Trunks si ferma per un momento"amore,io non comprendo più quella parola"poi scaglia a terra gohan"Ora battiti,verme!!

                        Comment



                        • [con un filo di voce]
                          videl vattene nn è piu in se.........
                          [gohan sviene]
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            Trunks si ferma per un momento"amore,io non comprendo più quella parola"poi scaglia a terra gohan"Ora battiti,verme!!
                            [videl si mette davanti a lui e gli dice piangendo]"ti prego trunks...io lo so che tu mi ami.....e quindi lascia stare gohan,fallo per me.....e nn ci credo che tu nn sai il significato della parola "amore" "
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • [Telepat. a Videl]

                              Videl, so che per te sarà difficile, ma sei l'unica che può fare ragionare Trunks....è evidente che comunque sia dentro quel corpo è rimasta parte del tuo ragazzo....devi farlo calmare....se muore Gohan....siamo tutti morti e francamente penso che allo stato attuale delle cose....dopo quello che ha detto...non risparmierà nemmeno te....[guarda Videl in modo triste]
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • Trunks rifila un ceffone a Videl"sei caduta nella sua rete senza oppore il minimo sforzo,brava,ora vattene prima che elimini anche te"

                                Comment

                                Working...
                                X