Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • be trunks..........e poi tuo padre...........
    gohan abbassa la testa
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      be trunks..........e poi tuo padre...........
      gohan abbassa la testa
      [videl prende x il colletto della maglietta gohan e gli urla in faccia con le lacrime agli occhi]"parla dannazione!!!!cosa gli è successo???"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • nn è stata colpa mia !!!
        trunks aveva degli esplosivi in corpo e l'esplosione ha coinvolto tuo padre
        ............. mi dispiace videl...
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • OT/ Raga,sono bannato a vita da qui...ma si sono scordati di questo account... Non fate la spia dei Mod eh... OT/

          Comment


          • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
            nn è stata colpa mia !!!
            trunks aveva degli esplosivi in corpo e l'esplosione ha coinvolto tuo padre
            ............. mi dispiace videl...
            [videl inizia a tremare e lascia andare la maglietta di gohan e dice scoinvolta]"no....no,nn può essere..."
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • mi siedo di fianco a videl e la abbraccio...
              sento che trema...
              "Tranquilla, trunks era un mio amico e nn averlo più tra noi è una grande perdita [sorrido beffardamente]
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                [videl inizia a tremare e lascia andare la maglietta di gohan e dice scoinvolta]"no....no,nn può essere..."
                [gli accarezza i capelli]
                purtroppo è così..............
                ma appena ce ne andremo da quest'isola troveremo le sfere del drago e resuscieremo tuo padre !!
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • (videl piange talmente forte che nn riesce a parlare,scoinvolta da tutto quello che le è successo)
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • tranquilla [poi a bassa voce dico "Hanno fatto la fine che meritavano"]
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      (videl piange talmente forte che nn riesce a parlare,scoinvolta da tutto quello che le è successo)
                      [gohan l' abbraccia accarezzandogli la schiena]
                      su.........fatti forza
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • (videl si mette le mani nei capelli e scuote la testa)"come farò adesso?!"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          (videl si mette le mani nei capelli e scuote la testa)"come farò adesso?!"
                          [continuando l' abbraccio]
                          io e la mia famiglia ti aiuteremo se vuoi potrai venire a stare a casa nostra!
                          Last edited by EDO SSJ; 24 June 2007, 14:30.
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • Kakashi,ieri sera ha finito il suo allenamento...è partito questa mattina all'alba per tornare sulla spiaggia,dove sono tutti gli altri...si è allenato molto duramente,ha i vestiti tutti strappati,i capelli arruffati e sporchi,con grumi di sangue...è distrutto...spunta fuori dal fittissimo bosco e si tarscina sulla riva,seperando di incotrare qualcuno...ma le gambe cedono e Kakashi cade a terra esanime...

                            Comment


                            • ot scusa kakashi siamo appena andati viaa ot
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • (Kiki guarda Kakashi ed esclama spaventata) ke diavolo ti è successo?? °_°
                                (cerca di aiutarlo e gli da un senzu)

                                Comment

                                Working...
                                X