Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioil tempo guarisce tutto....... ce la farai!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"no,gohan.....ho perso le persone a cui tenevo di + al mondo....nn ce la farò ad andare avanti...."
allora cosa pensi di fare continuare a piangerti addosso per tutta la vita????Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio[gohan gli dice arrabbiato ]
allora cosa pensi di fare continuare a piangerti addosso per tutta la vita????Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVidel chi si arrende nn ottiene niete,bisogna combatteresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioehi Goku, sto andando giù al lago x un bagno... vuoi venire?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiook.... andiamo allora...
(si avvicina a Videl) stai tranquilla... Gohan pensa tu a lei, ehm.. noi andiamo ^^
ciao ciao
Goku scegli il mezzo di trasporto XD
stai tranquilla mamma ci penso io a lei
allora videl vuoi parlare?Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment