Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
    Gohan perchè non vuoi credermi....controlla....ci andiamo insieme....

    comunque [si inginocchia lacrimando] ti ringrazio.....in 70 anni della mia vita sei stato l'unico a riporre su di me una fiducia così grande [lo fissa]
    gohan chiude il palmo della mano

    tsk perchè sono così buono!?!?!
    ma se qualunque cosa farà del male a bra videl o dafne riterrò te responsabile

    gohan vola via alla massima velocità lasciandosi dietro tutto e tutti
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • (volendo vede gohan)gohan devo parlarti presto!!!
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        non preoccupart,ci sono io e starò smepre con te ,non permetterò ti accada nula xkè io...ti amo(la bacia dolcemente)
        oh tesoro.... ank'io ti amo... tantissimo... -(lo stringe a sè e ricambia il bacio...)
        solo ke ho un pò paura......

        Comment


        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          gohan chiude il palmo della mano

          tsk perchè sono così buono!?!?!
          ma se qualunque cosa farà del male a bra videl o dafne riterrò te responsabile

          gohan vola via alla massima velocità lasciandosi dietro tutto e tutti
          Pilaf preso dalla rabbia, scaglia il candelotto di dinamite poco lontano.
          Il candelotto esplode disintegrando 4 alberi, l'onda d'urto spazza via Pilaf sbattendolo contro un albero, un ramo si conficca nel braccio sinistro, facendolo svenire.
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • (Kiki sobbalza sentendo il rumore) ke è stato???

            Comment


            • Pilaf è ancora bloccato sull'albero, sanguinante, svenuto
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • gohan si sveglia e vagando per la foresta trova pilaf sdraia gli si avvicina

                ehi mostriciattolo svegliati!!
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • Pilaf apre lentamente gli occhi, vedendo il braccio bloccato all'albero.

                  "ma...ma....ma cosa è successo?"
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • e che ne so io
                    [gli stacca il ramo dal braccio]
                    su tieni!!
                    [gli da un senzu]
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      e che ne so io
                      [gli stacca il ramo dal braccio]
                      su tieni!!
                      [gli da un senzu]
                      Sentendo il braccio liberarsi urla di dolore. Non prende il senzu ancora.

                      Cos'è improvvisamente ti sei reso conto che non mentivo ieri?
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • nulla infatti per me tu menti ancora ma dobbiamo rimanere uniti dato che c'è un mostro con uno scrigno che ci da la caccia!!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • beh....se tu pensi che io menta....allora non ti dirò il modo che avevo trovato per recuperare gli scrigni, tanto non mi merito più la tua fiducia
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • giustissimo hai colto nel segno !! ora mangia questo!!
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              giustissimo hai colto nel segno !! ora mangia questo!!
                              No, non lo mangio.......che senso ha rimanere vivo su questo pianeta.....[abbassa la testa]
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • va beh cavoli tuoi!!! e ora vado a prendere le dinamiti
                                gohan s'incammina verso l'aereo di pilaf
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X