Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no!! mi dispiace ma dovevi consegnarmela subito e nn nascondertela dentro la giacca!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      tranquilla bra potrai stare quanto vorrai!!!

      va beh pilaf dormirai nell' aereo come tutti gli altri!!!
      mi dispiace ma forse e meglo ke io stia da sola (sente pilaf) e dire ke un tempo ti volevo uccidere avevi traditto noi cattivi
      Last edited by *gotenina95*; 28 June 2007, 09:59.

      Comment


      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        no!! mi dispiace ma dovevi consegnarmela subito e nn nascondertela dentro la giacca!!
        GOhan....non mi hai capito.....te la stavo consegnando 2 giorni fa quando stavi per far saltare la cassa....poi però te ne sei andato e i omi sono dimenticato di dartela.....è un miracolo che non sono saltato in aria....

        ieri ho scoperto questi 14 candelotti e li ho nascosti perchè nessuno li prendesse finchè non ti avessi informato.

        [Poi sente Bra]
        esatto .... io ho tradito i cattivi in favore dei buoni....non l'inverso [guardando Gohan] perchè mai dovrei far saltare in aria qualcuno....se poi queste esplosioni almeno a voi Sayan non vi scalfiscono?
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • no bra tu verrai con noi nn hai altri posti in cui andare!!

          mi dispiace pilaf ma continuo a nn crederti!
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • (bra sbuffa e si siede a guardare la idiscussione fra pilaf e gohan) proprio xke hai traditto noi cattivi devi morire ma nn saro io a farlo no no (poi sente gohan) preferisco starmene da sola (e sbuffa)

            Comment


            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              no bra tu verrai con noi nn hai altri posti in cui andare!!

              mi dispiace pilaf ma continuo a nn crederti!
              Pilaf rattristato abbandona i 2 per addentrarsi lentamente nella foresta.
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • senti bra nn ti faccio una richiesta!!! nn voglio che ti succeda niente hai capito!!! quindi vieni con noi!!
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                  senti bra nn ti faccio una richiesta!!! nn voglio che ti succeda niente hai capito!!! quindi vieni con noi!!
                  1 nn verro MAI con te
                  2 va da pilaf e chiediglili scusa xke nn mentiva
                  3 ora!!!

                  Comment


                  • gohan si siede
                    no!!! mi dispiace ma tu verrai con noi !!
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                      1 nn verro MAI con te
                      2 va da pilaf e chiediglili scusa xke nn mentiva
                      3 ora!!!
                      [osserva Bra] voglio starmene da solo, vai pure da Gohan, ma ti do un consiglio, non ti illudere....non si fiderà mai di te....e Gohan non mi chiederà ai scusa....mi metto l'anima in pace....forse sono io che devo chiedere scusa...ma non so manco per cosa[detto questo procede nella foresta con il braccio ancora sanguinante]
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        gohan si siede
                        no!!! mi dispiace ma tu verrai con noi !!
                        (bra si rialza e lo guarda (vedete avatar ) senti carino nn sn certo una di voi buona...e nn sn neanke cattiva ...quindi e ora ke tu vada e ke io rimanga qui(sente pilaf) in effetti ki ha detto ke voglio la sua fiducia io nn mi batto x nessuno

                        Comment


                        • gohan le sorride
                          no è ora che io resti qui con una buona!!
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • nn sn buona e mi pare di avertelo dimostrato vediamo nn ti ho curato ho fatto ke quei carissimi animali vi attaccassero sn ancora buona (bra lo guarda gelida)io sn quel ke voglio

                            Comment


                            • Pilaf addentratosi nella foresta, estrae una batteria dalla tasca, fissandola gli occhi lacrimano.

                              (Pensiero: E' ora di farla finita.....sono proprio un fallito)

                              Pilaf riprende a camminare
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • ma mi hai anke salvato un sacco di volte!!!...... lo sai assomigli un sacco a tuo padre
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X