no!! mi dispiace ma dovevi consegnarmela subito e nn nascondertela dentro la giacca!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiotranquilla bra potrai stare quanto vorrai!!!
va beh pilaf dormirai nell' aereo come tutti gli altri!!!Last edited by *gotenina95*; 28 June 2007, 09:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiono!! mi dispiace ma dovevi consegnarmela subito e nn nascondertela dentro la giacca!!
ieri ho scoperto questi 14 candelotti e li ho nascosti perchè nessuno li prendesse finchè non ti avessi informato.
[Poi sente Bra]
esatto .... io ho tradito i cattivi in favore dei buoni....non l'inverso [guardando Gohan] perchè mai dovrei far saltare in aria qualcuno....se poi queste esplosioni almeno a voi Sayan non vi scalfiscono?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiono bra tu verrai con noi nn hai altri posti in cui andare!!
mi dispiace pilaf ma continuo a nn crederti!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiosenti bra nn ti faccio una richiesta!!! nn voglio che ti succeda niente hai capito!!! quindi vieni con noi!!
2 va da pilaf e chiediglili scusa xke nn mentiva
3 ora!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio1 nn verro MAI con te
2 va da pilaf e chiediglili scusa xke nn mentiva
3 ora!!!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan si siede
no!!! mi dispiace ma tu verrai con noi !!) senti carino nn sn certo una di voi buona...e nn sn neanke cattiva ...quindi e ora ke tu vada e ke io rimanga qui(sente pilaf) in effetti ki ha detto ke voglio la sua fiducia io nn mi batto x nessuno
Comment
Comment