Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ot ma perchè broli è ritornato? ot

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl rimane immobile.Poi si allontana lentamente e sussurra a gohan]"perdonami.....ma nn è il momento + adatto...."
      lo capisco benissimo
      [se la mette sulle ginocchia e poi gli sussurra all' orecchio]
      ti amo
      detto questo chiude gli occhi e si addormenta
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • OT - ragazzi vado a letto....sono stanco morto, a domani

        @darksaiyan: non è il vecchio Broly....è un altro

        - OT
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          lo capisco benissimo
          [se la mette sulle ginocchia e poi gli sussurra all' orecchio]
          ti amo
          detto questo chiude gli occhi e si addormenta
          (videl lo guarda e sospira.Poi si addormenta)
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            oh Goku... ke dolce... (lo bacia intensamente per lunghi minuti) io ti amo più della mia stessa vita...
            (l'abbracia forte ela bacai e si stende sulla sabbia umida baciandola ancora)

            Comment


            • [ bra è seduta su un albero ] quest'isola maledetta[ e forma un pugno] tranquillo fratellino ti vendichero e colui ke ti ha ucciso la paghera cara

              Comment


              • (broly si sveglia)che dormita ma adesso che faccio?
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • [gohan si sveglia sorride a videl,le da un bacio sulla guancia, la poggia su due sedili ed esce dall' aereo incontrando broly]
                  ciao broly
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • (bra sente una nuova aura) di ki è quest'aura???ogni giorno succede qualcosa di nuovo beh meglio andare a vedere( e s'incammina )

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      [gohan si sveglia sorride a videl,le da un bacio sulla guancia, la poggia su due sedili ed esce dall' aereo incontrando broly]
                      ciao broly
                      ciao e tu saresti? ma dove siamo?
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        ciao e tu saresti? ma dove siamo?
                        io sono gohan ...... quello che ti ha pestato un po di tempo fa ....... e siamo in un isola dimenticata da kaioshin!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • (bra arriva e vede broly e gohan) tks ci mancava solo broly

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            io sono gohan ...... quello che ti ha pestato un po di tempo fa ....... e siamo in un isola dimenticata da kaioshin!
                            e quando mi hai pestato? io sn venuto solo ieri cmq che ne dici di mangiare?

                            (vede bra)e tu chi sei? ma quanti inutili insetti ci sn in questa isola?
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • no grazie nn ho fame
                              [poi vede bra]
                              ciao bra
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • [bra saluta gohan] ciao gohan....[sente broly]ma voi pensate solo a mangiare???...piuttosto sapreste dirmi ke è succeso ieri??

                                Comment

                                Working...
                                X