Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 17 aiutami prendi del acqua e portamela subito[poi vede gohan] ecco io nn so se curarti o no ...forza 17 e tu broly portami delle bende e sbrigatevi

    Comment


    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      17 aiutami prendi del acqua e portamela subito[poi vede gohan] ecco io nn so se curarti o no ...forza 17 e tu broly portami delle bende e sbrigatevi
      eccoti le bende
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • 17 cerca dell'acqua, ma ci mette un po' a portarla
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • [la voce si fa fiebole ed il respiro affannoso ]
          xkè nn vuoi curarmi ?
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • grazie mille [poi vede gohan] senti ora ti assicurero la vita x un po' ma ho bisogno di portarti nell'areo [poi dice a broly] dove 17 vuol far morire gohan??[ sente gohan]nn parlare

            Comment


            • 17 arriva con quanta più acqua riesce a portare
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • eccoti[ bra la fa bere a gohan]ti sentirai meglio


                ------------
                io vado

                Comment


                • (Kiki arriva) cosa sta succedendo? (poi vede Gohan ansante x terra e si precipita ad aiutarlo) Gohan, tesoro, ke ti è successo???
                  oddio... serve la medicina di Trunks! deve essere lì da qualke parte
                  Last edited by Layla; 25 June 2007, 20:38.

                  Comment


                  • gohan tossisce poi vede sua madre c-ciao mamma
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • (prende la medicina e gliela porge) Gohan bevi questa... mi raccomando, bevila tutta... (prende un fazzoletto bagnato e lo appoggia sulla fronte del figlio... poi kiede speranzosa) allora, va meglio?
                      Last edited by Layla; 25 June 2007, 20:39.

                      Comment


                      • gohan la beve poi fa un sorriso
                        potrebbe andare meglio!!
                        poi poggia delicatamente una mano sulla pancia della madre
                        come sta ....[fa una smorfia di dolore].... la mia sorellina?
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          (prende la medicina e gliela porge) Gohan bevi questa... mi raccomando, bevila tutta... (prende un fazzoletto bagnato e lo appoggia sulla fronte del figlio... poi kiede speranzosa) allora, va meglio?
                          [Pilaf arriva da dietro Chichi]


                          Ciao Chichi.....riconosci i sintomi??? non ti sembrano gli stessi della malattia di Goku?
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • e yu come fai a sapere che goku e stato malato?
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • (sorride).. bene, anche se + di 2 volte al giorno si fa sentire^^
                              ora xò, stai tranquillo e riposa... domani ritornerai in perfetta forma(lo bacia)

                              (si rivolge a Pilaf) si, sn gli stessi... sai come mai è successo?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                (sorride).. bene, anche se + di 2 volte al giorno si fa sentire^^
                                ora xò, stai tranquillo e riposa... domani ritornerai in perfetta forma(lo bacia)

                                (si rivolge a Pilaf) si, sn gli stessi... sai come mai è successo?
                                dice di avere toccato una sostanza strana ..... accanto agli esplosivi....

                                all'inizio pensavo fosse crepacuore visto che mi voleva ammazzare [osservando Gohan]....ma tralasciamo...

                                sai Broly.....parlo con tutti su quest'isola e pian piano le cose si raccontano tutte
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X