Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan si volta verso pilaf
    p-promettimi che nn cercherai gli esplosivi....
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      gohan si volta verso pilaf
      p-promettimi che nn cercherai gli esplosivi....
      te l'ho già detto prima che non lo farò.....anche se non era mia intenzione uccidere ne ferire nessuno...comunque....puoi stare tranquillo
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        gohan si volta verso pilaf
        p-promettimi che nn cercherai gli esplosivi....
        nn lo farà...(lo sistema meglio sul letto e lo accarezza) piuttosto promettimi ke fino a domani nn ti affaticherai... ok? mi hai fatto spaventare, lo sai?(ride)

        (poi a Pilaf) sostanza strana..uhm... dev'essere la stessa ke ha toccato Goku, un pò prima della malattia... ma adesso l'importante è ke è tutto ok...(sorride)

        Comment


        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          nn lo farà...(lo sistema meglio sul letto e lo accarezza) piuttosto promettimi ke fino a domani nn ti affaticherai... ok? mi hai fatto spaventare, lo sai?(ride)

          (poi a Pilaf) sostanza strana..uhm... dev'essere la stessa ke ha toccato Goku, un pò prima della malattia... ma adesso l'importante è ke è tutto ok...(sorride)
          mi dispiace.....[tossisce] ma nn posso promettertelo
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • gohan me ne occupo io di pilaf vedro cosa combina e se cerca gli esplosivi ok?
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • gr-grazie broly
              l'ho sempre detto che nn eri malvagio
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • OT/ Ma che ci fa Carmine ?? Non erano chiuse le iscrizzioni ?? OT/

                Comment


                • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                  gr-grazie broly
                  l'ho sempre detto che nn eri malvagio
                  hai bisogno di uno che mi pedini per capire che non prenderò gli esplosivi?

                  mi ero illuso...pensavo di avere trovato una persona che si fidava di me...ti ho anche ringraziato prima....ho paura di essermi sbagliato

                  [silenziosamente abbandona l'aereo dirigendosi verso la spiaggia]
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • gohan si alza e barcollante raggiunge l' uscita dell'aereo
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Pilaf raggiunto un posto sufficientemente lontano, si siede sopra un albero caduto sul bordo della spiaggia.
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • gohan cammina barcollanta con una mano sul petto verso l' albero di pilaf
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Pilaf preso dai pensieri non nota Gohan, sorregge la testa tra le mani riflettendo
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • OT/ Raga,sono Gohan Supremo,questo è l'account di un mio amico...ora è mio...userò questo... Leonidas lo tengo,ma userò sia questo che Leonidas OT/

                            Kakashi,si mette sdraiato davanti casa...
                            http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              Pilaf preso dai pensieri non nota Gohan, sorregge la testa tra le mani riflettendo
                              gohan si avvicina sempre di + e ad un certo punto con voce fievole
                              p-pilaf....
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • 17 cammina qua e là
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X