Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora, è volit sti gelati? O me li devo pappare io???
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • "Grazie Cell! Il gelato al cioccolato è il mio preferito!"
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • wow è davvero carina [ e abbraccia goten ] grazie mille...dimenticavo ke mi dovevi dire prima [e guarda goten negli okki]

        Comment


        • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          "Ottimo! Però vorrei sollevare una questione: C-17 e Kid Bu sono o no nostri alleati?"
          non lo so tsufuru............comunque ce la facciamo anche cosi benissimo................quando volete possiamo cominciare gli allenamenti....ora viene anche cell...........saremo 4 e cosi potremo formare le coppie per entrare nella stanza..................sempre se volete migliorare si intende..........
          eccoti...ciao cyborg.......dammi un gelato va.........
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • emm... vedi io sono...... cavolo mi vergogno(dico a bassa voce) vedi...... tu mi piaci da morire
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              Allora, è volit sti gelati? O me li devo pappare io???
              dammene unoooooo!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                non lo so tsufuru............comunque ce la facciamo anche cosi benissimo................quando volete possiamo cominciare gli allenamenti....ora viene anche cell...........saremo 4 e cosi potremo formare le coppie per entrare nella stanza..................sempre se volete migliorare si intende..........
                eccoti...ciao cyborg.......dammi un gelato va.........
                "Certo che voglio migliorarmi! Devo farla pagare a quel lurido sayan!"
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • Ok, ne ho due, uno x me e uno x....

                  Freezer lo vuoi???
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • Qualcuno potrebbe rispondermi?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                      emm... vedi io sono...... cavolo mi vergogno(dico a bassa voce) vedi...... tu mi piaci da morire
                      [ bra nn si soprende e con voce dolce dice a goten ] e anke a me tu piaci piu di qualsiasi cosa al mondo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Ok, ne ho due, uno x me e uno x....

                        Freezer lo vuoi???
                        si che lo voglio cell............a menta ce l hai?
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Bè, visto che qua nessuno mi ha risposto io vado a cercare di riaquisire i miei poteri. Ci vediamo dopo. (Gohan si allontana in volo)
                          Mi metto in contatto telepatico con Gohan e gli dico: "La mocciosa che ti piace tanto è destinata a diventare una mia schiava e si trova nel luogo dove abbiamo combattuto"
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • tanto non mi aspetto che tu contraccambi il mio aff...... cosa anche tu??????????????
                            si avvicina a lei e la guarda nei suoi splendidi occhi blu
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              tanto non mi aspetto che tu contraccambi il mio aff...... cosa anche tu??????????????
                              si avvicina a lei e la guarda nei suoi splendidi occhi blu
                              sai mi piaciono i tuoi okki e il tuo sorriso...... [ e guarda goten]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                Mi metto in contatto telepatico con Gohan e gli dico: "La mocciosa che ti piace tanto è destinata a diventare una mia schiava e si trova nel luogo dove abbiamo combattuto"
                                Ma non rompere va (Gohan arriva nel luogo dove c'è Videl e gli fa ingoiare l'antidoto che le fa espellere l'uovo) E adesso va a farti fo....e e non rompere mai più. (Gohan prende Videl, la riporta a casa e la appoggia nel letto per poi allontanarsi in volo per trovare il luogo adatto per provare a riaquisire i poteri)
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X