Allora, è volit sti gelati? O me li devo pappare io???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Grazie Cell! Il gelato al cioccolato è il mio preferito!"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio"Ottimo! Però vorrei sollevare una questione: C-17 e Kid Bu sono o no nostri alleati?"
eccoti...ciao cyborg.......dammi un gelato va.........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioAllora, è volit sti gelati? O me li devo pappare io???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggionon lo so tsufuru............comunque ce la facciamo anche cosi benissimo................quando volete possiamo cominciare gli allenamenti....ora viene anche cell...........saremo 4 e cosi potremo formare le coppie per entrare nella stanza..................sempre se volete migliorare si intende..........
eccoti...ciao cyborg.......dammi un gelato va.........Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Qualcuno potrebbe rispondermi?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioemm... vedi io sono...... cavolo mi vergogno(dico a bassa voce) vedi...... tu mi piaci da morire
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioOk, ne ho due, uno x me e uno x....
Freezer lo vuoi???Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioBè, visto che qua nessuno mi ha risposto io vado a cercare di riaquisire i miei poteri. Ci vediamo dopo. (Gohan si allontana in volo)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
tanto non mi aspetto che tu contraccambi il mio aff...... cosa anche tu??????????????
si avvicina a lei e la guarda nei suoi splendidi occhi bluVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiotanto non mi aspetto che tu contraccambi il mio aff...... cosa anche tu??????????????
si avvicina a lei e la guarda nei suoi splendidi occhi blu
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMi metto in contatto telepatico con Gohan e gli dico: "La mocciosa che ti piace tanto è destinata a diventare una mia schiava e si trova nel luogo dove abbiamo combattuto"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment