Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• arriva anche 17 fischiettando come se niente fosse
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      (Gohan vede Videl e sorride salutandola) Ciao Videl, ma che ci fai tu qui?

OT X Gohan.92: devi chiedere a KameameaX10 FINE OT
      "A dir la verità stavo proprio cercando te.Ti vorrei parlare"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        "A dir la verità stavo proprio cercando te.Ti vorrei parlare"
        Ok, parla pure, cosa vuoi dirmi?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Ok, parla pure, cosa vuoi dirmi?
          "Bè,vorrei chiarire alcune cose.Ecco...ieri sera dicevo sul serio quando ti ho detto che mi piaci.....e quindi..."[videl diventa rossa e dice timidamente]"vorrei stare con te"
          sigpic

Comment

"Bè,vorrei chiarire alcune cose.Ecco...ieri sera dicevo sul serio che mi piaci.....e quindi..."[videl diventa rossa e dicetimidamente]"vorrei stare con te"
            D-d-davvero? (Anche Gohan diventa rosso) Non credevo possibile che l'avresti mai detto, comunque aspettami che torno subito (Gohan scompare e riappare con un mazzo di fiori e una collana di perle) Queste le avevo prese prima per te e te le dò adesso, spero ti piacciano.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• 17 si allontana fischiettando la musichetta dell'ocarina di Tapion nell'attesa che i due finiscano di parlare
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

D-d-davvero? (Anche Gohan diventa rosso) Non credevo possibile che l'avresti mai detto, comunque aspettami che torno subito (Gohan scompare e riappare con un mazzo di fiori e una collana di perle) Queste le avevo prese prima per te e te le dò adesso, spero ti piacciano.
                [videl dice imbarazzata]"Oh....ehm....grazie mille,sono bellissime."[poi gli da un bacio]
                sigpic

Comment

[videl dice imbarazzata]"Oh....ehm....grazie mille,sono bellissime."[poi gli da un bacio]
                  (Gohan ricambia il bacio appassionatamente) Videl, te l'ho detto ieri ma te lo ripeto lo stesso: ti amo.

Comment

(Gohan ricambia il bacio appassionatamente) Videl, te l'ho detto ieri ma te lo ripeto lo stesso: ti amo.
                    [videl guarda gohan dritto negli occhi e sussurra]"Anch'io penso di amarti"
                    sigpic

Comment

[videl guarda gohan dritto negli occhi e sussurra]"Anch'io penso di amarti"
                      Sai, da quando ti ho visto la prima volta ho preso come una cotta per te, che nel tempo si è trasformato in amore, non sapevo se dirtelo o no, perchè avevo paura che tu potessi anche non ricambiare, per questo te l'ho detto solo ora, sperando che tu potessi ricambiare e, alla fine, vedo che anche tu ricambi, e questo non può far altro che farmi molto felice.

Comment

Sai, da quando ti ho visto la prima volta ho preso come una cotta per te, che nel tempo si è trasformato in amore, non sapevo se dirtelo o no, perchè avevo paura che tu potessi anche non ricambiare, per questo te l'ho detto solo ora, sperando che tu potessi ricambiare e, alla fine, vedo che anche tu ricambi, e questo non può far altro che farmi molto felice.
                        [videl sorride]"Io invece,innamorarmi di te,è l'ultima cosa che mi aspettavo.Cmq sono anch'io davvero felice.Ora cosa ne dici di andare a mangiare qualcosa?"
                        sigpic

Comment

[videl sorride]"Io invece,innamorarmi di te,è l'ultima cosa che mi aspettavo.Cmq sono anch'io davvero felice.Ora cosa ne dici di andare a mangiare qualcosa?"
                          Si, andiamo a mangiare qualcosa, anche perchè l'allenamento mi ha messo una fame da lupi (Gohan sorride)

Comment

Si, andiamo a mangiare qualcosa, anche perchè l'allenamento mi ha messo una fame da lupi (Gohan sorride)
                            "Ti vorrei invitare a casa mia,ma c'è il rischio che ci sia mio padre e sai com'è fatto....non vuole che io frequenti dei ragazzi....quindi dove si va?ristorante?
                            sigpic

Comment

• Nel frattempo Io,Freezer,esco dalla stanza speciale...............e sono contentissimo perche ho acquisito un nuovo potere........ili teletrasporto.........
                              Ho sempre invidiato mio fratello,Cooler,perche lui sapeva usarlo.......ed ora che lo so fare anch io non ho piu rivali...........muahahahahahahahaah.......e vado a mangiare qualcosa,accompagnando il tutto con una bella birra......hihi
                              Don't act like I never told ya...

Comment

"Ti vorrei invitare a casa mia,ma c'è il rischio che ci sia mio padre e sai com'è fatto....non vuole che io frequenti dei ragazzi....quindi dove si va?ristorante?
                                Si, opterei per il ristorante. (Gohan e Videl si dirigono verso un ristorante) Questo andrà bene?

Comment

Working...
                                X