Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioAspettate, ho anke una bottiglia di astro aranciata
[Cell caccia una bottigilia di aranciata]
L'ho presa dalla luna
[Cell si mette a ballare]
Ebbive ebbive ebbive ebbive ebbive, evigarumestong
Sto skerzando, avete dei bikkieri?
E meglio bere....cosi la dimintico...........uffiDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioprendo la ragazza in braccio e la porto a casa... chi sa a fare cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioSi, ma i bikkieri??Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiouhm... freezeruccio ti vedo nervoso...
Cacchio,mi stava quasi per scoprire....non devo dare nell occhio............Don't act like I never told ya...
Comment
-
(Gohan sente quello che è successo tra Bra e Goten) Almeno il mio caro fratellino è riuscito a conquistare la sua, speriamo che ci riuscirò anch'io. Ora andrò a fare qualche commissione. (Gohan vola via)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioCmq i geltai li ho comprati da un gelataio rimasto in vita, ma poi l'ho ucciso,AHAHAHAAHAHAH
Cmq, Baby passami i bikkieriSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMa perchè l'hai ucciso?! E adesso dove li compriamo i gelati?! Va bè che nella base c'è più di un freezer ma sono tutti pieni di birra! Comunque tieni i bicchieri"
[Cell versa l'astro aranciata dentro ai bikkieri]
Ecco, brindiamo!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMa perchè l'hai ucciso?! E adesso dove li compriamo i gelati?! Va bè che nella base c'è più di un freezer ma sono tutti pieni di birra! Comunque tieni i bicchieri"Don't act like I never told ya...
Comment
Comment