Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    uffa......non mi degna neanche di uno sguardo..........e sbatto la mia coda per terra provocando una scalfitura al pavimento..........
    Chissa se un giorno riusciro a conquistarla..................
    uhm... freezeruccio ti vedo nervoso...
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Aspettate, ho anke una bottiglia di astro aranciata

      [Cell caccia una bottigilia di aranciata]

      L'ho presa dalla luna

      [Cell si mette a ballare]

      Ebbive ebbive ebbive ebbive ebbive, evigarumestong

      Sto skerzando, avete dei bikkieri?
      si apetta mi sembra che di la ci siano.........vado di la e li prendo e penso....
      E meglio bere....cosi la dimintico...........uffi
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        prendo la ragazza in braccio e la porto a casa... chi sa a fare cosa
        [ bra e goten si addormentano nel loro letto ma bra continua a fissare goten] kissa se un giorno...

        Comment


        • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          Si, ma i bikkieri??
          "Siamo in una base ipertecnologica, da qualche parte ci saranno pure dei bicchieri! Ah, eccoli!" dico aprendo una credenza
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • dopo un'oretta mi sveglio e inizio a baciare bra sul collo........
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Cmq i geltai li ho comprati da un gelataio rimasto in vita, ma poi l'ho ucciso,AHAHAHAAHAHAH

              Cmq, Baby passami i bikkieri
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                uhm... freezeruccio ti vedo nervoso...
                cosa????no....ehm....no....e che c era uno scarafaggio,e sai bene che io non sopporto gli insetti piccoli.................
                Cacchio,mi stava quasi per scoprire....non devo dare nell occhio............
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • ok..

                  (rivolta agli altri) ehi voi, passate dei bikkieri anke qui
                  sigpic

                  Comment


                  • (Gohan sente quello che è successo tra Bra e Goten) Almeno il mio caro fratellino è riuscito a conquistare la sua, speriamo che ci riuscirò anch'io. Ora andrò a fare qualche commissione. (Gohan vola via)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      Cmq i geltai li ho comprati da un gelataio rimasto in vita, ma poi l'ho ucciso,AHAHAHAAHAHAH

                      Cmq, Baby passami i bikkieri
                      Ma perchè l'hai ucciso?! E adesso dove li compriamo i gelati?! Va bè che nella base c'è più di un freezer ma sono tutti pieni di birra! Comunque tieni i bicchieri"
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • [ bra si sveglia pure lei ma poi si alza e si veste] ci vediamo piu tardi goten devo fare una cosa...

                        Comment


                        • rimango stupito...
                          "Ma bra, non condividi il mio amore" chiedo sconsolato vedendo la ragazza che si veste
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Ma perchè l'hai ucciso?! E adesso dove li compriamo i gelati?! Va bè che nella base c'è più di un freezer ma sono tutti pieni di birra! Comunque tieni i bicchieri"
                            Sta tranquillo, mi sono preso tutto il carrellino , Cmq grazie x i bikkieri

                            [Cell versa l'astro aranciata dentro ai bikkieri]

                            Ecco, brindiamo!!!!
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • nn è questo è ke ho un brutto presentimento [ e si terrorriza solo al pensiero ] succedera qualcosa di brutto [ e comincia a piangere davanti a goten ]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                Ma perchè l'hai ucciso?! E adesso dove li compriamo i gelati?! Va bè che nella base c'è più di un freezer ma sono tutti pieni di birra! Comunque tieni i bicchieri"
                                ehm per quanto riguarda la birra...................nelle notti di duro allenamento dovevo pur tenermi sveglio...........e dato che avevo dimenticato il caffe...................uffa,speriamo che la mia bella non pensi che sono un ubriacone.............comunque brindiamo alla nostra superiorita nei confronti dei buoni.........A MORTE I BUONI
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X