Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Cell scompare].......
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      ok......................invito tutti i cattivi di seguirmi alla mia base..............
      "Va bene, così potrò recuperare le forze"
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • Ehi alleati cattivi vogliamo andare tutti alla mia base???Mi alzo in volo e pds e baby mi seguono........ragazzi e abbastanza lontana ma dovremmo farcela in un 20 minuti di volo....pronti.......viaaaaaa........
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • (anke la pds scompare e segue i cattivi, ma da un ultimo sguardo a kiki) [e finalmente ho avuto la mia vendetta!!!!!!] (scompare)
          sigpic

          Comment


          • [Cell parla telepaticamente cn Freezer]

            Senti, io tra un pò vi raggiungo

            [Cell se ne và per la sua strada]
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • [ bra èmolto felice e si dirige verso goten] l'hai fatto fuori al surgelatore???

              Comment


              • Prima di seguire Freezer abbandono il corpo di Videl
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                  [ bra èmolto felice e si dirige verso goten] l'hai fatto fuori al surgelatore???
                  quasi... ma ora chiudi gli occhi, ho una sorpresa per te
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • Dopo venti minuti...............atterriamo in una landa desolata.........alzo una roccia e si apre una botola.........scendiamo e spiego ai cattivi cosa e.........
                    Allora ragazzi.......in questa base io ha ricreato le condizioni di una stanza che i buoni usano per allenarsi........pero l ho potenziata.......un ora di alenamento al suo interno equivale a un anno normale.......capito?????
                    E poi Ho ricreato anche delle pianticelle molto speciali........sono i senzu......noi non ne avevamo molti sul campo di battaglia,ma ora ne abbiamo quanti ne vogliamo.....contenti ragazzi???????????A MORTE I BUONI..........
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • [Cell a metà strada incontra un gelataio]

                      Senta non è ke mi potreste dare 4 gelati al cioccolato?

                      [Cell prende questi 4 gelati e vola nella direzione dei cattivi]

                      Come segno di vittoria ho preso 4 gelati
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • davvero??? [ bra sorride a goten ] ma sicuro ke è per me [ e arrosisce]

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Dopo venti minuti...............atterriamo in una landa desolata.........alzo una roccia e si apre una botola.........scendiamo e spiego ai cattivi cosa e.........
                          Allora ragazzi.......in questa base io ha ricreato le condizioni di una stanza che i buoni usano per allenarsi........pero l ho potenziata.......un ora di alenamento al suo interno equivale a un anno normale.......capito?????
                          E poi Ho ricreato anche delle pianticelle molto speciali........sono i senzu......noi non ne avevamo molti sul campo di battaglia,ma ora ne abbiamo quanti ne vogliamo.....contenti ragazzi???????????A MORTE I BUONI..........
                          "Ottimo! Però vorrei sollevare una questione: C-17 e Kid Bu sono o no nostri alleati?"
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • Meno male che tutto si è calmato, ragazzi, a parte la lotta con i cattivi, cos'altro è successo? E per caso qualcuno di voi ha visto Videl?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • gli attacca al collo una colana fatta tutta d'oro con un diamante al centro... che te ne pare???
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Dopo venti minuti...............atterriamo in una landa desolata.........alzo una roccia e si apre una botola.........scendiamo e spiego ai cattivi cosa e.........
                                Allora ragazzi.......in questa base io ha ricreato le condizioni di una stanza che i buoni usano per allenarsi........pero l ho potenziata.......un ora di alenamento al suo interno equivale a un anno normale.......capito?????
                                E poi Ho ricreato anche delle pianticelle molto speciali........sono i senzu......noi non ne avevamo molti sul campo di battaglia,ma ora ne abbiamo quanti ne vogliamo.....contenti ragazzi???????????A MORTE I BUONI..........
                                siiiiiiiiiii a morteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                cmq già kid bu e c17 sn nostri alleati?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X