[Cell scompare].......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiook......................invito tutti i cattivi di seguirmi alla mia base..............Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Prima di seguire Freezer abbandono il corpo di VidelSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra èmolto felice e si dirige verso goten] l'hai fatto fuori al surgelatore???Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Dopo venti minuti...............atterriamo in una landa desolata.........alzo una roccia e si apre una botola.........scendiamo e spiego ai cattivi cosa e.........
Allora ragazzi.......in questa base io ha ricreato le condizioni di una stanza che i buoni usano per allenarsi........pero l ho potenziata.......un ora di alenamento al suo interno equivale a un anno normale.......capito?????
E poi Ho ricreato anche delle pianticelle molto speciali........sono i senzu......noi non ne avevamo molti sul campo di battaglia,ma ora ne abbiamo quanti ne vogliamo.....contenti ragazzi???????????A MORTE I BUONI..........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioDopo venti minuti...............atterriamo in una landa desolata.........alzo una roccia e si apre una botola.........scendiamo e spiego ai cattivi cosa e.........
Allora ragazzi.......in questa base io ha ricreato le condizioni di una stanza che i buoni usano per allenarsi........pero l ho potenziata.......un ora di alenamento al suo interno equivale a un anno normale.......capito?????
E poi Ho ricreato anche delle pianticelle molto speciali........sono i senzu......noi non ne avevamo molti sul campo di battaglia,ma ora ne abbiamo quanti ne vogliamo.....contenti ragazzi???????????A MORTE I BUONI..........Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Meno male che tutto si è calmato, ragazzi, a parte la lotta con i cattivi, cos'altro è successo? E per caso qualcuno di voi ha visto Videl?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioDopo venti minuti...............atterriamo in una landa desolata.........alzo una roccia e si apre una botola.........scendiamo e spiego ai cattivi cosa e.........
E poi Ho ricreato anche delle pianticelle molto speciali........sono i senzu......noi non ne avevamo molti sul campo di battaglia,ma ora ne abbiamo quanti ne vogliamo.....contenti ragazzi???????????A MORTE I BUONI..........
cmq già kid bu e c17 sn nostri alleati?sigpic
Comment
Comment