Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pan schiva il ki blast

    Comment


    • (videl le da una gomitata sulla schiena che la fa cadere)
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • in un secondo videl sparisce rapita dall'uomo
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Fratello.......
          Finalmente ti sei degnato....
          Dove cazzo sei stato tutto questo tempo?
          Ti sei scordato che hai una famiglia?
          Hai sempre fatto così,troppo preso da te stesso per pensare a me....
          Non che mi serva il tuo aiuto,ma dato che su quest'isola ci sono solo mangiabanane avrei preferito la tua compagnia......
          Ma tu sei troppo occupato vero?
          Sei una delusione!E a me nessuno mi snobba.......
          La pagherai!
          Cosa vuoi, tu, Freezer? Sei solo un ragazzino viziato! Io sono il Changeling più potente di tutti e il combattente più forte dell'universo! Faccio quello che mi pare, sbarbatello! Ma adesso basta, è ora di finirla una volta per tutte con queste litigate. Quando questo giorno finirà, solo uno di noi due resterà in piedi! E, puoi giurarci, non sarai tu!
          Cooler espande comletamente la sua aura in pochissimi secondi, devastando tutto intorno a lui.
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • maledizione!! pan seguimi!!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • [videl dice perplessa]"e tu chi sei?!che diavolo vuoi?!"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                Cosa vuoi, tu, Freezer? Sei solo un ragazzino viziato! Io sono il Changeling più potente di tutti e il combattente più forte dell'universo! Faccio quello che mi pare, sbarbatello! Ma adesso basta, è ora di finirla una volta per tutte con queste litigate. Quando questo giorno finirà, solo uno di noi due resterà in piedi! E, puoi giurarci, non sarai tu!
                Cooler espande comletamente la sua aura in pochissimi secondi, devastando tutto intorno a lui.
                Pensi di farmi paura......
                Vero?
                Sei solo un buffone,lo sei sempre stato,ma non mi incuti timore.....
                Potrai anche distruggere pianeti con la forza del pensiero,ma non mi batterai mai!
                Subito espando l'aura al massimo,e mi metto in posizione di combattimento......
                Cooler,dato che è lo scontro finale,non perdiamo tempo.....
                Trasformiamoci subito.....
                E comincio la mia trasformazione............
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  [videl dice perplessa]"e tu chi sei?!che diavolo vuoi?!"
                  indovina un pò!!!
                  ci divertiamo come ieri!!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    Pensi di farmi paura......
                    Vero?
                    Sei solo un buffone,lo sei sempre stato,ma non mi incuti timore.....
                    Potrai anche distruggere pianeti con la forza del pensiero,ma non mi batterai mai!
                    Subito espando l'aura al massimo,e mi metto in posizione di combattimento......
                    Cooler,dato che è lo scontro finale,non perdiamo tempo.....
                    Trasformiamoci subito.....
                    E comincio la mia trasformazione............
                    Cooler si si scaglia contro Freezer e si trasforma mentre è ancora in corsa, poi colpisce con una ginocchiata al petto il fratello.
                    "Sai una cosa fratellino...sei sempre stato troppo leale per me...mai aspettare che l'avversario finisca di caricare la sua aura!" poi con un calcio lo fa allontanare.
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • gohan tira un ki blast e che esplode davanti all'uomo fermandolo poi ci si para davanti
                      lasciala andare!!
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        maledizione!! pan seguimi!!
                        subito!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          indovina un pò!!!
                          ci divertiamo come ieri!!
                          [videl è sempre + confusa]"m-ma...i-io...."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • vuoi veramente farmi del male

                            [prende la ragazza x il collo e la sta facendo soffocare]
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • basta s'incazza e diventa ssj4 (posso sl se m'incazzo)
                              gli prende la mano che teneva per il collo videl e gliela stritola
                              tu mi hai rotto le palle!!! lascia stare la mia ragazza!!!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                                Cooler si si scaglia contro Freezer e si trasforma mentre è ancora in corsa, poi colpisce con una ginocchiata al petto il fratello.
                                "Sai una cosa fratellino...sei sempre stato troppo leale per me...mai aspettare che l'avversario finisca di caricare la sua aura!" poi con un calcio lo fa allontanare.

                                Mentre sono in volo gli dico....
                                Non è che io sono leale........è che sei tu che sei sleale....c'è una sottile differenza....
                                Mentre sto ancora volando all'indietro mi teletrasporto alle sue spalle e lo colpisco con un colpo a due mani che lo fa precipitare al suolo,ma mi paro davanti a lui e con un montante ben assestato lo spedisco contro una montagna!
                                Cooler,poche chiacchiere,più fatti!
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X