gohan nn ti permetto di offendere mio padre...apparte ke adesso è diventato molto + forte di te e io di pan super sayan(bra lo guarda) lo sapevi no pan lo raggiunge quel livello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pan è una ragazzina speciale e aumenta iil prprio livello arrabbiandosi come facevo io !! quindi se vuole ti distruggerebbe
ot posta ancora e chiamo i modSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiopan lei nn sa far altro ke osservarci o sbaglio???pan qui nn ha fatto niente x aiutarci ma se io voglio io la posso distruggere
e cmq allenerò pan fino a che nn ti sconfiggerà a braccia incrociateSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioalmeno lei nn si fa possedere!!! vero miss il mondo da buono è troppo duro facciamoci dominare la mente!!
e cmq allenerò pan fino a che nn ti sconfiggerà a braccia incrociate
Comment
-
[videl si sveglia ed emette un gemito x la ferita che ha sulla fronte e dice confusa]"m-ma cosa mi è successo?!"
ot/ questo è un GIOCO DI RUOLO che segue la trama di lost.....hai qualche problema? /otsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
(bra intanto si addentra nella foresta)
E. eccoti finalmente
B. prima o poi sarei ritornata nn credi???
E. molto bene mi piace il tuo carattere xo ke è questa sfida con pan??
B. voglio solo distruggerla(e fa un ghigno)
E. bene bene ...ti allenero io ma adesso cerca e trova cooler deve essere dalla nostra parte
B. si eseguo subito padrone
Comment
Comment