Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan nn ti permetto di offendere mio padre...apparte ke adesso è diventato molto + forte di te e io di pan super sayan(bra lo guarda) lo sapevi no pan lo raggiunge quel livello

    Comment


    • nn facevate prima ad aprire un topic cn una ff di questa copiatura del mitico lost...????

      Comment


      • pan è una ragazzina speciale e aumenta iil prprio livello arrabbiandosi come facevo io !! quindi se vuole ti distruggerebbe



        ot posta ancora e chiamo i mod
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • e che ho fatto di male....ho solo detto il mio parere...nn si puo..???

          Comment


          • pan lei nn sa far altro ke osservarci o sbaglio???pan qui nn ha fatto niente x aiutarci ma se io voglio io la posso distruggere

            Comment


            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              pan lei nn sa far altro ke osservarci o sbaglio???pan qui nn ha fatto niente x aiutarci ma se io voglio io la posso distruggere
              almeno lei nn si fa possedere!!! vero miss il mondo da buono è troppo duro facciamoci dominare la mente!!
              e cmq allenerò pan fino a che nn ti sconfiggerà a braccia incrociate
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                almeno lei nn si fa possedere!!! vero miss il mondo da buono è troppo duro facciamoci dominare la mente!!
                e cmq allenerò pan fino a che nn ti sconfiggerà a braccia incrociate
                e io aspettero ma sta certo ke lui mi allenera a dovere...tu sei suo padre nn avresti il coraggio di sottoporla a esercizi ke la farebbero piangere e pieghare dal dolore mentre io si..anzi io l'ho sopportato e lo soppotero ancora x distruggere tua figlia

                Comment


                • benissimo nn vedo l'ora che supplicherai pan in ginocchio!!
                  gohan vola via e si va a sedere sotto un albero
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • contaci (bra ride e se ne va in direzione opposta) dovrebbe essere da uqalche parte ...cooler dove sei??

                    Comment


                    • [videl si sveglia ed emette un gemito x la ferita che ha sulla fronte e dice confusa]"m-ma cosa mi è successo?!"

                      ot/ questo è un GIOCO DI RUOLO che segue la trama di lost.....hai qualche problema? /ot
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • gohan entra in casa per vedere se pan si è svegliata poi vede videl

                        ciao amore
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • [videl sorride]"ciao gohan...."[poi guardandosi le ferite dice perplessa]"ma cosa diavolo mi è successo?!"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • (bra intanto si addentra nella foresta)
                            E. eccoti finalmente
                            B. prima o poi sarei ritornata nn credi???
                            E. molto bene mi piace il tuo carattere xo ke è questa sfida con pan??
                            B. voglio solo distruggerla(e fa un ghigno)
                            E. bene bene ...ti allenero io ma adesso cerca e trova cooler deve essere dalla nostra parte
                            B. si eseguo subito padrone

                            Comment


                            • nn ricordi nulla di ieri?
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • [videl cerca di ricordare cosa sia successo e poi dice confusa]"n-no,nn ricordo niente...."
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X