Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è tornato -.-"... sempre il solito
    (la piccola sorride)
    no, grazie

    Comment


    • Nel momento giusto Pilaf compie un balzo con tutte le sue forze afferrando Dafne senza farle male, gli occhi di Pilaf lacrimano mentre corre con tutte le sue forze verso la base degli "altri" urla a Chichi.

      "M-mi dispiace Chichi....ma n-non-non.....non sono più ioooooooo"
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • gohan incrocia pilaf scappare e gli si para davanti
        dove vuoi andare ??
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • (rimane di stucco, poi si accorge della gravità della cosa) Pilaf.. ma ke....
          °_° noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! di nuovoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          (sorpassa Goku volando ad una velocità incredibile e si addentra nella foresta)
          [oh no!!!!!! devo fare presto...nn mi interessa cosa mi faranno, voglio la mia bimba]

          Comment


          • (lancia il cibo in aria e corrre verso Pialf raggiungendolo)fermo Pilaf

            Comment


            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              va bn prendi il tempo che devi
              [gohan l'abbraccia alla vita]andiamo a casa mia ti dò un pezzodi torta....
              "va bene"[i 2 si avviano verso la casa di gohan]
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • (dopo un pò arriva dove sn gli altri) ma cosa ti è saltato in mente?

                Comment


                • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  (rimane di stucco, poi si accorge della gravità della cosa) Pilaf.. ma ke....
                  °_° noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! di nuovoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  [si rivolge a Gohan e Goku tremolante]

                  fermatevi....loro la vogliono......non mi complicate le cose......io...io...io...non riesco a controllarmi
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • gohan punta una mano contro pilaf....
                    videl chiudi gli occhi!!!
                    crea un ki blast
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Pilaf ragiona sei un loro schiavo,xkè devi obbedirgli?

                      Comment


                      • nooooooo fermo!!!!!!! Gohan fermo!!!!!
                        (va vicino ai due) lascialo stare, nn era in se... (prende la piccola Dafne ke piange da Pilaf)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          Pilaf ragiona sei un loro schiavo,xkè devi obbedirgli?
                          io....io non posso....mio padre....ha detto che se gli porto Dafne mi perdonerà....

                          [Gohan]

                          mi hanno dato dell'esplosivo....non mi sparerai contro quell affare

                          [Fa due passi indietro vedendo Chichi avvicinarsi]
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • gohan lo colpisce con una ginocchiata sul volto e si riprende dafne
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • (gli strappa la bambina dal braccio)Mi dispiace Pilaf ti consideravo un amico posso capire che sei stato costretto,spero tu andrai in paradiso addio(chiude gli okki e lancia un ki-blast abbagliante che fa scomparira Pilaf)

                              Comment


                              • (esclama a Pilaf delusa e arrabbiata) e tu rapiresti una bimba innocente x stare cn tuo padre?
                                nn c'era un'altra alternativa?

                                (guarda Goku) no!! fermo Goku!!!! è pieno di esplosiv... (nn finisce la frase ke vede un bagliore enorme)

                                Comment

                                Working...
                                X