Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nn è che è rimatso qualche cosa?

    Comment


    • -.-"""""""""""""

      certo... (posa la bimba nel box, apre il frigorifero ed esce una sfilza di piatti) credo ke possano bastare... (poi prende di nuovo Dafne piangente e si siede sul divano) su piccola nn piangere... (se la mette in braccio e le batte piano una mano sulle spalle)

      Comment


      • (mangia tutto)piccola nn è ke hai fame(porge alla bambina una coscia di pollo,che l'addenta subito e la divora,dopo fa un ruttino e si addormenta)visto kiki,aveva fame

        Comment


        • O.o (Kiki rimane perplessa) ma ha mangiato 5 minuti fa!!!! (allontana la coscia di pollo dalla bambina) ma no!!!! è piccola ancora!!!!!
          (la prende in braccio e se la porta nell'altra stanza... dopo 1 quarto d'ora ritorna) ora ha mangiato bene...
          dai piccola, saluta papà e vai a letto...

          Comment


          • ciao piccolina

            Comment


            • (ritorna dopo una buona mezz'ora) mamma mia ke fatica... speriamo nn si svegli stanotte........

              ke facciamo adesso?

              Comment


              • (videl dopo aver pensato tutto il giorno,va alla ricerca di gohan,per parlargli)
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • gohan si sta allenando li vicino e, vedendo la ragazza avvicinarsi si ferma
                  ciao videl!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • "ciao gohan....ecco,ti vorrei parlare..."
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • gohan sbianca
                      d-dimmi pure!!
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • [videl arrossisce un pò]"ci ho pensato su molto....e alla fine ho capito che non posso continuare a vivere nei ricordi del passato,che purtroppo non possono + tornare e che devo voltare pagina......e ho deciso che questo "nuovo capitolo" dellla mia vita....lo voglio condiviedere con te..."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • gohan arrosisce
                          s-s-sapevo c-c-che lo avresti capito.....cmq ankio voglio passare una parte della mia vita con te.......v-videl ti amo
                          gohan si avvicina lentamente alle labbra di videl.....
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            gohan arrosisce
                            s-s-sapevo c-c-che lo avresti capito.....cmq ankio voglio passare una parte della mia vita con te.......v-videl ti amo
                            gohan si avvicina lentamente alle labbra di videl.....
                            (videl mette le braccia attorno al collo di gohan,chiude lentamente gli occhi e lo bacia dolcemente)
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • gohan ricambia il bacio appassionatamente dopo un po di secondi si stacca

                              amore......... andiamo a letto che sono malridotto!!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                                gohan ricambia il bacio appassionatamente dopo un po di secondi si stacca

                                amore......... andiamo a letto che sono malridotto!!
                                "d'accordo....ma cosa ti è successo?"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X