nn è che è rimatso qualche cosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-.-"""""""""""""
certo... (posa la bimba nel box, apre il frigorifero ed esce una sfilza di piatti) credo ke possano bastare... (poi prende di nuovo Dafne piangente e si siede sul divano) su piccola nn piangere... (se la mette in braccio e le batte piano una mano sulle spalle)
Comment
-
O.o (Kiki rimane perplessa) ma ha mangiato 5 minuti fa!!!! (allontana la coscia di pollo dalla bambina) ma no!!!! è piccola ancora!!!!!
(la prende in braccio e se la porta nell'altra stanza... dopo 1 quarto d'ora ritorna) ora ha mangiato bene...
dai piccola, saluta papà e vai a letto...
Comment
-
[videl arrossisce un pò]"ci ho pensato su molto....e alla fine ho capito che non posso continuare a vivere nei ricordi del passato,che purtroppo non possono + tornare e che devo voltare pagina......e ho deciso che questo "nuovo capitolo" dellla mia vita....lo voglio condiviedere con te..."sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
gohan arrosisce
s-s-sapevo c-c-che lo avresti capito.....cmq ankio voglio passare una parte della mia vita con te.......v-videl ti amo
gohan si avvicina lentamente alle labbra di videl.....Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan arrosisce
s-s-sapevo c-c-che lo avresti capito.....cmq ankio voglio passare una parte della mia vita con te.......v-videl ti amo
gohan si avvicina lentamente alle labbra di videl.....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
gohan ricambia il bacio appassionatamente dopo un po di secondi si stacca
amore......... andiamo a letto che sono malridotto!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan ricambia il bacio appassionatamente dopo un po di secondi si stacca
amore......... andiamo a letto che sono malridotto!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment