no pilaf tu nn chiedermi il motivo ma devo farlo io!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiopilaf cosa intendi ......... quale sarebbe il motivoOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioForse....ieri sera .... quando ti sei alzato in preda agli incubi ti è successo qualcosa....hai visto qualcosa vero? visioni alquanto reali?
a mamma quasi mi dimenticavo la bambina nascerà fra quattro giorniSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio[gohan abbassa la testa e acconsente]
a mamma quasi mi dimenticavo la bambina nascerà fra quattro giorni
comunque anche a me l'isola ha dato questi problemi.....anche sse in maniera diversaOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????? ??????????????????????????????''
ma-ma-ma come hai fatto a saperlo?? °_°
come la chiameremo?Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment