[videl fa un piccolo sorriso]"ciao...."[poi dice preoccupata]"come sta pan?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[videl sorride alla ragazzina.....poi dice imbarazzata]"ma quindi...è vera la storia del futuro,del fatto che io sarei tua"[videl dice incredula quella parola]"madre?!"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
bè..ecco nel mio futuro scorre la pace da ormai molti anni.. però a breve arriverà un nuovo nemico potentissimo.. e così i guerrieri z nn sanno se riusciranno a batterlo.. così trunks ha proposto di farmi tornare indietro nel tempo per chiedervi se potete aiutarci.. però noto che avete problemi pure qui.. perciò tento di darvi una mano!Last edited by Lela™; 10 July 2007, 20:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiobè..ecco nel mio futuro scorre la pace da ormai molti anni.. però a breve arriva un nuovo nemico potentissimo.. e così i guerrieri z nn sanno se riusciranno a batterlo.. così trunks ha proposto di farmi tornare indietro nel tempo per chiedervi se potete aiutarci.. però noto che avete problemi pure qui.. perciò tento di darvi una mano!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl si alza a fatica dal letto e con gohan si allontana da pan.Preoccupata gli chiede]"cos'è successo?"
ecco io ho paura di perderti.............t-t-te ieri sei stata indecisa e io c'ho quasi lasciato le penne..........capisco che sei ancora legata a trunks.....ma questi esseri useranno questa tua debolezza per farmi fuori........cmq ti prometto che ti proteggerò anke a costo della vita e-e i sento un verme per nn esserti stata d'aiuto oggi.......perdonami!!
gohan abbassa lo sguardoSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment