Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [videl fa un piccolo sorriso]"ciao...."[poi dice preoccupata]"come sta pan?"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • le si siede di fianco e gli accarezza i capelli

      tranquilla pan sta bn!! ma te come ti senti?
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • "bè....ho un forte dolore al collo....però va meglio.....ma cosa gli è preso a goten?!"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • eccomi qui mam.. videl.. io sto benissimo..

          Comment


          • gli accarezza il collo
            nn ne ho idea!! voleva rovinarmi la vita e ci è quasi riuscito!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • [videl sorride alla ragazzina.....poi dice imbarazzata]"ma quindi...è vera la storia del futuro,del fatto che io sarei tua"[videl dice incredula quella parola]"madre?!"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • esatto..

                Comment


                • gohan sorride
                  sembra proprio di sì..........
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • [videl si mette una mano fra i capelli e sospira]"chi lo avrebbe mai immaginato....ma perchè sei venuta dal futuro?"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • bè..ecco nel mio futuro scorre la pace da ormai molti anni.. però a breve arriverà un nuovo nemico potentissimo.. e così i guerrieri z nn sanno se riusciranno a batterlo.. così trunks ha proposto di farmi tornare indietro nel tempo per chiedervi se potete aiutarci.. però noto che avete problemi pure qui.. perciò tento di darvi una mano!
                      Last edited by Lela™; 10 July 2007, 20:30.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                        bè..ecco nel mio futuro scorre la pace da ormai molti anni.. però a breve arriva un nuovo nemico potentissimo.. e così i guerrieri z nn sanno se riusciranno a batterlo.. così trunks ha proposto di farmi tornare indietro nel tempo per chiedervi se potete aiutarci.. però noto che avete problemi pure qui.. perciò tento di darvi una mano!
                        [videl sorride dolcemente]"si vede che sei figlia di tuo padre.....[videl ride]"nn ti fa un pò "impressione vedere i tuoi genitori versione teenager?infondo ci separano solo pochi anni"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • videl poi ti vorrei parlare un attimo.....
                          gohan abbassa la testa
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • si ineffeti abbastanza mamma.. vi lascio parlare..
                            [pan esce dalla stanza]

                            Comment


                            • [videl si alza a fatica dal letto e con gohan si allontana da pan.Preoccupata gli chiede]"cos'è successo?"
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                [videl si alza a fatica dal letto e con gohan si allontana da pan.Preoccupata gli chiede]"cos'è successo?"
                                va beh.......sn inutili i giri di parole......quindi te lo dico schietto
                                ecco io ho paura di perderti.............t-t-te ieri sei stata indecisa e io c'ho quasi lasciato le penne..........capisco che sei ancora legata a trunks.....ma questi esseri useranno questa tua debolezza per farmi fuori........cmq ti prometto che ti proteggerò anke a costo della vita e-e i sento un verme per nn esserti stata d'aiuto oggi.......perdonami!!

                                gohan abbassa lo sguardo
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X